Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la Gsxr600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato la Gsxr600

Oggi sono andato x provare la S4RS a S.liberato....be...comp'ilo la liberatoria....37?............cacchio...stavamo solo al numero 10!!!!!!!!!!!!
    Vabbu?..cerco di fare qualc'altra cosa...le Ktm....bah..gi? provate....decido di provare la nuova Gsxr600...."stranamente" ero il 1? della lista...nel senso che tutti stavano in coda dietro alla Monster..si..sapete...quella vecchietta...che ? identica a se stessa da anni......
    Salgo sulla gixxer...cacchio...dov'? la moto?????
    La seduta ? troppo strana...nel senso che ? stranamente comoda e "seduta"..il manubrio mi pare alto...
    Cmq...accendo il giocattolino...e via.
    Da dire che si lascia guidare subito con estrema franchezza.
    Io ho guidato davvero poche 4 cilindri...le mie reazioni sono impostate su "1000 bicilindrico mode ON"...quindi credevo che ci avrei messo diversi km prima di capirci qualcosa.
    Ed invece 5 minuti dopo (dopo una tiratina al collo del piccolo frullatore) ero nei terreni curvosi che conosco molto bene a tirare il collo all'unica 600 jappa che al momento comprerei (anche se non fa i 19000 giri/min).
    Davvero divertente e bella da guidare. Non agilissima alle basse velocit?...nel senso che ?, si , maneggievole...ma mi sarei aspettato quasi che mi "cadesse tra le mani"...invece ? agile il giusto...entra in curva come un rasoio ed ? molto stabile.
    L'unica cosa negativa delle fastidiose vibrazioni sulla pedana sinistra e le dimensioni da minimoto..che su di me, 180x85, si sentono.
    Bella moto...davvero. Per?....il Twin docet. Non c'? paragone.

• Font Size
    anch'io ho avuto la stessa impressione su una gsxr 750 k4... cioè una seduta molto comodo e manubri alti.. però su una cosa sono d'accordo.Non c'è paragone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      anch'io ho avuto la stessa impressione su una gsxr 750 k4... cio? una seduta molto comodo e manubri alti.. per? su una cosa sono d'accordo.Non c'? paragone.
      Appunto. Sulle mie moto sono sempre stato abituato ad essere SULLA moto....non SOPRA.....

Comment

• Font Size
        Insomma,conordate specificatamente su una cosa.
        Non c'è paragone.

Comment

• Font Size
          ...mah...io inizio a pensare che siamo malati...

Comment

• Font Size
            si ma adesso ci devi dire del mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer
              si ma adesso ci devi dire del mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il mostro ripasser?..quando sono andato via dal conce...erano al 15?..io avevo il 37...........non potevo bruciarmi la domenica pome li....le curve chiamaveno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Per il mostro ripasser?..quando sono andato via dal conce...erano al 15?..io avevo il 37...........non potevo bruciarmi la domenica pome li....le curve chiamaveno....
                eh...hai ragione anche te ^^...io tanto per dirne una dela serie "non ho un ca22o da fare" (lol) ho trovato su google earth la strada delle pieghe infrasettimanali ...e ora sono in cerca dell'altra...un giorno la poster?...se magari qualkuno volesse fare un giretto dalle mie parti...(ora nn posso postarla xk? sono al lavoro)

cmq...allora attenderemo per il mostro!!!

Comment

X
                Working...
                X