Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amo Suzuki pero'!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amo Suzuki pero'!!!!!!

Che figuraccia in motoGp!!!!!

forse sarebbe meglio correre con un K6!!!!!!

Ma....................

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Che figuraccia in motoGp!!!!!

forse sarebbe meglio correre con un K6!!!!!!

Ma....................
    QUOTO c'? un Post aperto nella sezione Motomondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by jimfa
      QUOTO c'? un Post aperto nella sezione Motomondiale
      E l'ho aperto io!!!!! AH AH AH AH AH!!!!!!!

Comunque credo che hopkins di pazienza ne abbia avuta molta finora... anni e anni di umiliazioni in sella a quel water!!!! Ci stavano tutti quei calci!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper
        E l'ho aperto io!!!!! AH AH AH AH AH!!!!!!!

Comunque credo che hopkins di pazienza ne abbia avuta molta finora... anni e anni di umiliazioni in sella a quel water!!!! Ci stavano tutti quei calci!!!!
        Ma sei bastardooooooo...............
        Forse stanno pensando di dargli un K6 almeno arriva al traguardo...FORSE

Comment

• Font Size
          Concordo, pero' lo sponsor non se la merita una figura del genere, specie dopo aver fatto vincere la Suzuki in altri campionati SBK.

Figurati l'anno prossimo con la cilindrata portata a 800, sarà ancora peggio...

Comment

• Font Size
            Dico la mia: secondo me ? un pessimo modo di fare polemica ....cos? si mette contro tutti anche noi tifosi imperterriti della mitica casa di Hamamatsu... avr? le sue buone ragioni ma perch? non ci pensa mai in sede di rinnovo di contratto! forse perch? non trova un'alternativa!...io dico che inizia ad accusare la superiorit? del "pupillo" Vermulen e se continua cos? la vedo dura per il prossimo anno.

Comment

• Font Size
              ce l'aveva con la rizla+ non con la moto,a fine gara l'hanno intervistato e ha ammesso che non fanno piu' le cartine di una volta

Comment

• Font Size
                la motopotente non corre in motogp, punto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg
                  la motopotente non corre in motogp, punto.
                  e pure che ci corre son anni ke si fan figure di m..... devono trovare una soluzione altrimenti meglio ritirarsi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    Concordo, pero' lo sponsor non se la merita una figura del genere, specie dopo aver fatto vincere la Suzuki in altri campionati SBK.

Figurati l'anno prossimo con la cilindrata portata a 800, sar? ancora peggio...

scusa Carissimo mi spieghi perch? con la cilindrata ad 800 sara' peggio???? che ci entra con la figuraccia della corsa????

Comment

• Font Size
                      puo' andare male a tutti eh, anche biaggi l'altr'anno con la honda ha rotto e nessuno si è fatto tutti sti problemi :P

e se nn sbaglio pure gibernau con la ducati a jerez (ma forse qui mi sbaglio :P)

resta il fatto che la suzuki non è mai stata competitiva in motogp...ma neanche la yamaha senza rossi, vorrei vedere rossi alla suzuki che farebbe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC
                        puo' andare male a tutti eh, anche biaggi l'altr'anno con la honda ha rotto e nessuno si ? fatto tutti sti problemi :P

e se nn sbaglio pure gibernau con la ducati a jerez (ma forse qui mi sbaglio :P)

resta il fatto che la suzuki non ? mai stata competitiva in motogp...ma neanche la yamaha senza rossi, vorrei vedere rossi alla suzuki che farebbe
                        scusa la yamaha non ? mai stata competitiva? ma dove vivi?

Comment

• Font Size
                          vabbè dai...sono giovane :P negli ultimi anni che valentino è stata alla honda ha vinto sempre la honda pero' DD

Comment

• Font Size
                            nel 2000 ha vinto proprio la suzuki

Comment

X
                            Working...
                            X