Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUOTO c'? un Post aperto nella sezione Motomondiale
E l'ho aperto io!!!!! AH AH AH AH AH!!!!!!!
Comunque credo che hopkins di pazienza ne abbia avuta molta finora... anni e anni di umiliazioni in sella a quel water!!!! Ci stavano tutti quei calci!!!!
Comunque credo che hopkins di pazienza ne abbia avuta molta finora... anni e anni di umiliazioni in sella a quel water!!!! Ci stavano tutti quei calci!!!!
Ma sei bastardooooooo...............
Forse stanno pensando di dargli un K6 almeno arriva al traguardo...FORSE
Dico la mia: secondo me ? un pessimo modo di fare polemica ....cos? si mette contro tutti anche noi tifosi imperterriti della mitica casa di Hamamatsu... avr? le sue buone ragioni ma perch? non ci pensa mai in sede di rinnovo di contratto! forse perch? non trova un'alternativa!...io dico che inizia ad accusare la superiorit? del "pupillo" Vermulen e se continua cos? la vedo dura per il prossimo anno.
puo' andare male a tutti eh, anche biaggi l'altr'anno con la honda ha rotto e nessuno si è fatto tutti sti problemi :P
e se nn sbaglio pure gibernau con la ducati a jerez (ma forse qui mi sbaglio :P)
resta il fatto che la suzuki non è mai stata competitiva in motogp...ma neanche la yamaha senza rossi, vorrei vedere rossi alla suzuki che farebbe
Comment