Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno scarico bellissimo ? quello che la arrow produce per l'european cup 750 (era quello presente allo stand suzuki alla fiera di milano). per il momento non ? in produzione. lo sar? prossimamente, ma alla arrow non mi hanno saputo indicare i tempi.
non s? come postarlo
se mi assicuri ch andr? in produzione io aspetto
avevo notizie diverse
Eh eh eh ti piacerebbe saperlo eh? Ma non posso dirtelo altrimenti divento totalmente innutile se mi sostituisci tu!!! ).
Originally posted by KEY750
Comunque tornando all' argomento del 3AD con il sound e l'estetica che ha lo scarico originale ? innutile spendere eresie di euri per andare in peggio (e magari pijare na multa).
Comunque tornando all' argomento del 3AD con il sound e l'estetica che ha lo scarico originale ? innutile spendere eresie di euri per andare in peggio (e magari pijare na multa).
Certo se Akra tira fuori qualcosa di "omologato" simile a quello che ha
fatto per l'R6
imho poiche sia il sound ke l'estetica (visto la maggior parte degli aftermarket) e anke la possibilità di sostituire (sgrat sgrat) la protezione dello scarico (almeno mi sembra.. ) dell'originale non sono affatto male....credo che a questo punto prima di spendere non poki eurini bisogna avere la certezza che la spesa produca un'effettiva resa....
cmq mi incuriosiscono arrow "fiera" e akra
ops non ho letto prima...quoto key750
Originalmente inviato da KEY750
Comunque tornando all' argomento del 3AD con il sound e l'estetica che ha lo scarico originale è innutile spendere eresie di euri per andare in peggio (e magari pijare na multa).
Bhe a me sembra che l AKRA gpone sia omologato, almeno per quanto riguarda il sound (poi ce sempre il dbkiller da togliere)!
Almeno cosi mi han detto pero non ci giocherei li palle!
Dal mio punto di vista o che i produttori hanno finito le idee buone (difficile perchè di scarichi bellini ce n'è in giro) o che mamma suzu ha rubato un buon progettista all'akrapovic per farsi disegnare gli scarichi!
Anke a me il GeG nn dispiace:gli ho telefonato,e' in produzione,solo il terminale costa 250? e ci sono i grafici sul sito ke SE SONO REALI nn sarebbero affatto male;nn ha il padellone!!MA IO NN SO' SE GeG LAVORA BENE:NE SAPETE QUALCOSA?
Comment