Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di scarichi per 600/750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per ora l originale è il top!

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75
      Per ora l originale ? il top!

Quotissimo!!!! anche io la penso cos?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello
        Quotissimo!!!! anche io la penso cos?....
        quoto!

Comment

• Font Size
          ho chiamato un tipo per lo yoschi gp evo....per 750 k6.....(mi tremano ancora le gambe) miha detto che viene circa 920 euri....sticazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by revo
            ho chiamato un tipo per lo yoschi gp evo....per 750 k6.....(mi tremano ancora le gambe) miha detto che viene circa 920 euri....sticazzi
            vuol dire che mi far? 4 tre-giorni con lo scarico originale

Comment

• Font Size
              Chiedete ad un abruzzese motopotentato, ad un toscanaccio emiliusizzato, ad un bolognese arabriscolato cosa ha sfornato Akrapovic e, soprattutto, come sono dal vivo gli akra visto che ne hanno visto uno al Mugello

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Chiedete ad un abruzzese motopotentato, ad un toscanaccio emiliusizzato, ad un bolognese arabriscolato cosa ha sfornato Akrapovic e, soprattutto, come sono dal vivo gli akra visto che ne hanno visto uno al Mugello
                Akrapovic x 750 K6??manca solo Lui,poste le foto se le hai!

Comment

• Font Size
                  Io ho trovato queste!A me non fanno impazzire le posto per informazione pero mageri a qualcuno piaciono!

Comment

• Font Size
                    oltre all akrapovic mi sono accorto che manca gli ajko e mivv...ora mi informo ed eventualmente posto

Comment

• Font Size
                      mamma mia, quanti brutti scarichi, spero che non si aspettino che qualcuno li compri.

Spero solamente che facciano qualcosa di decente per il momento in cui mi deciderò a cambiarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by X-Beat
                        ...Spero solamente che facciano qualcosa di decente per il momento in cui mi decider? a cambiarlo...

Anch io pensavo di cambiarlo poi ho sentito il sound che fa e ho pensato che la rottara di palle che ti danno le graziose forze dell ordine e troppa!
                        Io ho deciso di non cambiarlo!
                        poi in piu mi sto accorgendo che piu strada faccio piu il sound migliora!
                        poi in piu ce il fatto che lo scarico piu bello e ancora quello originale.......

ma cosa prendi il 600 o il 7500!cmq non resterai deluso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Galu#11
                          Anch io pensavo di cambiarlo poi ho sentito il sound che fa e ho pensato che la rottara di palle che ti danno le graziose forze dell ordine e troppa!
                          Io ho deciso di non cambiarlo!
                          poi in piu mi sto accorgendo che piu strada faccio piu il sound migliora!
                          poi in piu ce il fatto che lo scarico piu bello e ancora quello originale.......

ma cosa prendi il 600 o il 7500!cmq non resterai deluso!
                          Penco che il 7500 sia un po' difficile da gestire in pista, sai... con 1500 cavalli e 40 cilindri...

Comment

• Font Size
                            Non capisco perche ne facciano cosi tanti lunghi fino alla pedalina del passeggero.... cavolo il bello è avercelo corto (LO SCARICO )......

Comment

• Font Size
                              se trovate un buono scarico me lo fate sapere?

Comment

• Font Size
                                Personalmente preferisco queste (MIVV)...

Comment

X
                                Working...
                                X