Per ora l originale è il top!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po' di scarichi per 600/750 K6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by revoho chiamato un tipo per lo yoschi gp evo....per 750 k6.....(mi tremano ancora le gambe) miha detto che viene circa 920 euri....sticazzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Chiedete ad un abruzzese motopotentato, ad un toscanaccio emiliusizzato, ad un bolognese arabriscolato cosa ha sfornato Akrapovic e, soprattutto, come sono dal vivo gli akra visto che ne hanno visto uno al Mugello
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by frankikiliChiedete ad un abruzzese motopotentato, ad un toscanaccio emiliusizzato, ad un bolognese arabriscolato cosa ha sfornato Akrapovic e, soprattutto, come sono dal vivo gli akra visto che ne hanno visto uno al Mugello
Comment
-
Originally posted by X-Beat...Spero solamente che facciano qualcosa di decente per il momento in cui mi decider? a cambiarlo...
Anch io pensavo di cambiarlo poi ho sentito il sound che fa e ho pensato che la rottara di palle che ti danno le graziose forze dell ordine e troppa!
Io ho deciso di non cambiarlo!
poi in piu mi sto accorgendo che piu strada faccio piu il sound migliora!
poi in piu ce il fatto che lo scarico piu bello e ancora quello originale.......
ma cosa prendi il 600 o il 7500!cmq non resterai deluso!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Anch io pensavo di cambiarlo poi ho sentito il sound che fa e ho pensato che la rottara di palle che ti danno le graziose forze dell ordine e troppa!
Io ho deciso di non cambiarlo!
poi in piu mi sto accorgendo che piu strada faccio piu il sound migliora!
poi in piu ce il fatto che lo scarico piu bello e ancora quello originale.......
ma cosa prendi il 600 o il 7500!cmq non resterai deluso!
Comment
X
Comment