Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di scarichi per 600/750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po' di scarichi per 600/750 K6

spero di fare cosa gradita

Devil-1

Devil-2

Arrow-1

Arrow-2

LeoVince

M4 (ammerrigano)

Yoshimura R-55

Yoshimura Gp-Evo

Yoshimura tri-oval

Arata

• Font Size
    Bos

Two-Bros (ammerrigano anche questo)

G&G

Comment

• Font Size
      forse lo yoshimura...il secondo, ma non è che ce ne sia uno in particolare che mi piace....il leovince nun se pò guardà da quanto è brutto...

Comment

• Font Size
        a parte lo yoshi gp non ne ho ancora visti meglio dell'originale

Comment

• Font Size
          yoshi 55 e G&G

Comment

• Font Size
            tra tutti il piu carino è il secondo yoshi... ma nn me piace nessuno.. bho

Comment

• Font Size
              meglio dell'originale non c'? ne.....c'? lo yoshi gp evo....che in UK e germania viene venduto dai conce suzzu...? omologato e catalizzato.....forse forse il G&G ? quello che pi? rimane in tono con l'originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack
                forse lo yoshimura...il secondo, ma non ? che ce ne sia uno in particolare che mi piace....il leovince nun se p? guard? da quanto ? brutto...
                Xke' L'ARATA?mamma ke pugno in 1okkio!Voto x YOSHI GP EVO,xro' anke il GeG nn mi spiace(piccolo e nero come Calimero )

Comment

• Font Size
                  Sapete quali sono quelli NON catalizzati?Magari ke abbiano anke la valvola?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverick1402
                    Sapete quali sono quelli NON catalizzati?Magari ke abbiano anke la valvola?
                    Io so solo il GP Evo (che infatti costa circa 900 eurini e non ? un completo), gli altri lo ignoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Io so solo il GP Evo (che infatti costa circa 900 eurini e non ? un completo), gli altri lo ignoro
                      900 euro nn completo?? Porco zio se la fanno pagare la mancanza del CATALIZZATORE!Complimenti

Comment

• Font Size
                        900 euro nn completo?? Porco zio se la fanno pagare la mancanza del CATALIZZATORE!Complimenti
                        ho scritto una minkiata...il GP Evo...? l'unico catalizzato che conosco.....per quello costa caro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Silver
                          ho scritto una minkiata...il GP Evo...? l'unico catalizzato che conosco.....per quello costa caro
                          mi sembrava un po' strano!Gli altri scariki dovrebbero essere Scatalizzati??e con la valvola??MA POI KI SA' KE COSA COMPORTA LA MANCANZA DEL CATALIZZATORE?io ne sono completamente all'oscuro!!

Comment

• Font Size
                            mi sembrava un po' strano!Gli altri scariki dovrebbero essere Scatalizzati??e con la valvola??MA POI KI SA' KE COSA COMPORTA LA MANCANZA DEL CATALIZZATORE?io ne sono completamente all'oscuro!!
                            La mancanza del cat, prestazionalmente parlando ? solo un bene....omologativamente parlando....no

Comment

• Font Size
                              gp evo senza dubbio, oppure yoshy!

Comment

X
                              Working...
                              X