Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corone ergal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corone ergal

ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di una gixxxer600 colorazione Corona del 2000.
    Vorrei sapere se qlcu sa quanti denti ha la corona originale del gsx r 600 del 2000, vorrei cambiarla con una in ergal con due o tre denti in pi?!!!
    che mi dite?
    saluti,
    vale

• Font Size
    ciao, metti un pignone con un dente in meno così risparmi bei soldini

Comment

• Font Size
      ti ringrazio del consiglio, ti va di spiegare meglio? sono un neofita e autodidatta. Sto personalizzando la gsx da paura e sinceramente soldino più o soldimìno meno oramai non è più importante. Vorrei sapere cosa comporta se aggiungo dei denti alla corona o come dici tu togliere un dente al pignone (ovviamente in termine di accellerazione!)

Comment

• Font Size
        un dente di pignone equivale a 2, qualcosa denti di corona....se fai rapporti molto corti la moto è più pronta in basso ma perdi a livello di velocità massima, e comunque per esperienza ti posso dire che troppo corta è più faticosa anche se forse è più divertente...

Comment

• Font Size
          Ti ringrazio del consiglio, ma perchè non prevedi invece di mettere una corona con qualche dente in più? scusami se ti risp in ritardo ma cerco di coniugare il lavoro e il resto

Comment

• Font Size
            perchè il risultato è lo stesso ma il costo è diverso...

Comment

• Font Size
              e inoltre con il pignone piu' piccolo riduci le masse in movimento, mentre con la corona piu' grande le aumenti

Comment

X
              Working...
              X