Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SCARICO] serve il vostro aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SCARICO] serve il vostro aiuto

Allora,

dopo lunghe analisi e peripezie a dicembre mi sono regalato per la mia nuova-nuova GSXR 1000 k6 un bel terminale ARROW corto in Ti omologato con raccordo.
    L'ho preso in italia dove ho ancora dei buoni contatti.

Come immagino sapete questi scarichi after-market richiedono l'eliminazione della valvola e il TAGLIO del filo sulla centralina...

Sapevo tutto ma ho realizzato dopo che questa modifica poteva forse crearmi dei problemi alla garanzia qui da me...

Infatti non ho montato il terniale e sono andato a parlare con il rivenditore di zona , che mi dice... "non ci sono problemi finche' nel caso dovessi far valere la garanzia riesci a rimettere tutto originale"...

logico...penso io... ma quel ***** di filo tagliato potrebbe creare il problema...

Ora mi chiedo, ho uno scarico mai montato ancora imballato che non mi sento di installare a meno di non trovare il modo di poter evitare il taglio del filo dalla centralina...e quindi possibilmente a chi volesse fare un affarone sono disposto a svenderlo...

Ma vorrei allo stesso modo sapere se e' possibile trovare magari un scarico Yoshi usato o a buon prezzo che non richieda l'eliminazione ne di valvola che del maledetto filo...

Lo so che mi sto facendo le paranoie... e che dovrei fottermene e installare il mio scarico e basta... ma volevo sapere cosa ne pensavate voi...

grazie..
    Spider
X
Working...
X