sono appena tornato dal concessionario, ho provato la nuova 675.
Prima impressione salendo in sella: minchia quanto ? alta!
Seconda impressione: non cede niente! Ma quanto precarico gli hanno dato?!
Parto con il giretto, motore molto corposo ai bassi e medi, ma poca grinta agli alti, anche se allunga tranquillamente a 14000 giri di strumento,dove interviene in manier molto brusca il limitatore.
Percorro circa 5 km di curve ad ampio raggio e noto una certa tendenza ad ondeggiare del posteriore, probabilmente dovuta a scarsa frenatura del mono.
Cambio strada e mi dirigo verso il misto un p? pi? stretto: la moto scende velocemente in piega, sembra avere il baricentro molto alto, tant'? che dalla posizione verticale basta poco sforzo per inclinarla.
Brutta sorpresa in uscita da una curva a sinistra, dove riaprendo il gas sono incappato in una intraversata del posteriore (ahi la cera sulle gomme!) risoltasi senza conseguenze...
Freni ok come mordente e modulabilit?,solo la corsa dell'anteriore ? un pochino lunga.
Cambio un filo duro e impreciso negli innesti.
Lo scarico sottosella trasmette una eccessiva dose di calore alla chiappa sx (non oso immaginare cosa pu? essere d'estate con la tuta)!!!
Spero di riuscire a provare presto il k6 suzuki per fare un paragone.
Immagino che la rotondit? del motore triumph non abbia eguali tra le supersport,ma come l'allungo e cattiveria suzuki e yamaha saranno sicuramente un passo avanti.
Prima impressione salendo in sella: minchia quanto ? alta!
Seconda impressione: non cede niente! Ma quanto precarico gli hanno dato?!
Parto con il giretto, motore molto corposo ai bassi e medi, ma poca grinta agli alti, anche se allunga tranquillamente a 14000 giri di strumento,dove interviene in manier molto brusca il limitatore.
Percorro circa 5 km di curve ad ampio raggio e noto una certa tendenza ad ondeggiare del posteriore, probabilmente dovuta a scarsa frenatura del mono.
Cambio strada e mi dirigo verso il misto un p? pi? stretto: la moto scende velocemente in piega, sembra avere il baricentro molto alto, tant'? che dalla posizione verticale basta poco sforzo per inclinarla.
Brutta sorpresa in uscita da una curva a sinistra, dove riaprendo il gas sono incappato in una intraversata del posteriore (ahi la cera sulle gomme!) risoltasi senza conseguenze...
Freni ok come mordente e modulabilit?,solo la corsa dell'anteriore ? un pochino lunga.
Cambio un filo duro e impreciso negli innesti.
Lo scarico sottosella trasmette una eccessiva dose di calore alla chiappa sx (non oso immaginare cosa pu? essere d'estate con la tuta)!!!
Spero di riuscire a provare presto il k6 suzuki per fare un paragone.
Immagino che la rotondit? del motore triumph non abbia eguali tra le supersport,ma come l'allungo e cattiveria suzuki e yamaha saranno sicuramente un passo avanti.