Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Alberto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cordoglio e solidarietà

Comment

• Font Size
      ciao alberto

Comment

• Font Size
        ...........

Comment

• Font Size
          non ci sono parole.....

Comment

• Font Size
            Vi ringrazio.Io non ho mai apero un post perch? non mi sentivo pero' purtroppo alby era mio zio.Mi diceva sempre che sono bravo a usare la moto e la passione mi ? stata tramandata oltre che dal mio babbo anche da lui.
            Purtroppo la mattina di quel pomeriggio era in cortile e io stavo pensando a mie cazzate e neanche l'ho salutato ma sono salito in casa a fare chissa quale cazzata. Sono uno stronzo spero che mi possa perdonare. E' caduto su una delle mie strade preferite,proprio una di quelle dove ho incominciato le prime volte a limare le saponette e che mi ha dato spesso felicita'.Ora pero' non riesco piu' ad andarci,ha un altro sapore.Mi dispiace solo non aver avuto il tempo di salutarlo e chiedergli scusa per non essermi fermato quella mattina a parlare con lui o per altre cose.Mi ricordero' sempre pero' quando ero piccolo e stavo al pomeriggio nel suo garage a lavare o modificare le sue moto e quando mi aveva fatto salire sulla sua nsr 125 che aveva a 16 anni che ora ? li in garage senza di lui.Purtroppo ho anche il rimpianto di non aver girato molto in moto con lui.B? lascio perdere altre parole perch? sono inutili...

Comment

X
            Working...
            X