Mi scusino i moderatori per l'O.T. .. Ieri pomeriggio... sto tornando a casa, sono a 5 km da casa... soliti cenni di rallentare... macchina centrata sul frontale, scaraventata fuori strada.. una persona a terra.. la moto a 30 metri in un fossato, insieme al casco volato via... gli stivali in mezzo alla strada.. lo stanno soccorrendo.. atterra l'elisoccorso...tardi... lo vedo ricoprire con un telo.. non ce l'ha fatta.. scopro che ? un ragazzo con cui si son fatti giri assieme.. Alberto, 32 anni, un bimbo e la moglie incinta.. Anche lui era a 5 km da casa, ma non ci arriver? pi?.. salgo in moto e torno a casa a 40 all'ora.. mi sento vuoto.. Ciao Alberto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Alberto..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Non ho parole.. ma solo tristezza nel cuore.. e rabbia.. e' mai possibile che continuino a succedere queste cose... ragazzi.. non voglio prendere le divese di nessuno.. ma solo la difesa della vita... una macchina finita nel fosso.. centrata sul davanti... una moto a 30 metri... ma a quanto andavano?? Possible che ci compiramo motopotenti e non riusciamo ad andare piano? che senso ha tutto questo..????
Scusate il mio sfogo.. ma queste cose mi straziano.. in molti casi siamo noi motociclisti a correre oltre i limiti della ragione.. forse senza accorgecene.. e loro.. gli "inscatolati".. gli automobilisti.. non si preoccupano di tagliare una curva.. di andare sulla careggiata opposta.. ma questo lo sappiamo benissimo.. eppure... apriamo il gas...Last edited by aj; 03-04-06, 10:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ma quanti ogni settimana?
ieri anche vicino casa mia ad un ragazzo sul suo 636 un camionicino ha tagliato la strada per entrare in un distributore... il giornale riporta che ? stato sbalzato sul gard rail e si ? praticamente spezzato in 2.... quando sono arrivati i primi soccorritori ara ancora vivo... poi ci ha lasciato 28 anni
Comment
-
Originally posted by Andrea241069Alberto, 32 anni, un bimbo e la moglie incinta..
Tristissimo, mi dispiace troppo, sopratutto per il piccolo in arrivo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM