volevo porvi un problema:come mai quando trovo un p? di traffico la temperatura del mio k3 sale alle stelle cio? 107/108 gradi con ventola sempre attaccata...premetto che ho fatto gi? il cambio d'acqua del radiatore mettendo quasi completamente acqua distillata e un p? di liquido motul combinato acqua e antigelo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema surriscaldamento!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Tranquillo la mia fa uguale....... il punto e che sarebbe meglio non farla riscaldare fino a quei livelli troppo spesso anche se come dice il libretto di uso e manutenzione non ci sono particolari controindicazioni!!!!! poi le ventole sono li per fare il loro dovere!!!!
P.s. Per il traffico fai come me comprati uno scooterino 50 cc!!!!!!! e viaaaaaaaaa
-
Originally posted by Dino Scacchi7Tranquillo la mia fa uguale....... il punto e che sarebbe meglio non farla riscaldare fino a quei livelli troppo spesso anche se come dice il libretto di uso e manutenzione non ci sono particolari controindicazioni!!!!! poi le ventole sono li per fare il loro dovere!!!!
P.s. Per il traffico fai come me comprati uno scooterino 50 cc!!!!!!! e viaaaaaaaaacon il suzu farei solo 1 e max seconda...ti lascio immaginare la temperatura dopo pochi minuti a che livello sia
Comment
X
Comment