Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema surriscaldamento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema surriscaldamento!!!

volevo porvi un problema:come mai quando trovo un p? di traffico la temperatura del mio k3 sale alle stelle cio? 107/108 gradi con ventola sempre attaccata...premetto che ho fatto gi? il cambio d'acqua del radiatore mettendo quasi completamente acqua distillata e un p? di liquido motul combinato acqua e antigelo.

• Font Size
    Tranquillo la mia fa uguale....... il punto e che sarebbe meglio non farla riscaldare fino a quei livelli troppo spesso anche se come dice il libretto di uso e manutenzione non ci sono particolari controindicazioni!!!!! poi le ventole sono li per fare il loro dovere!!!!

P.s. Per il traffico fai come me comprati uno scooterino 50 cc!!!!!!! e viaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Tranquillo la mia fa uguale....... il punto e che sarebbe meglio non farla riscaldare fino a quei livelli troppo spesso anche se come dice il libretto di uso e manutenzione non ci sono particolari controindicazioni!!!!! poi le ventole sono li per fare il loro dovere!!!!

P.s. Per il traffico fai come me comprati uno scooterino 50 cc!!!!!!! e viaaaaaaaaa
      gia' ? molto meglio...io c'ho lo scarabbeo 50.... rischio de piu la vita con il cinquantino in mezzo al traffico di roma.....sempre a gas aperto on/on con il suzu farei solo 1 e max seconda...ti lascio immaginare la temperatura dopo pochi minuti a che livello sia

Comment

X
      Working...
      X