Partendo di prima mi ? successo ke la moto strattona,non appena mollo la frizione quando comincio a dare il gas,per poi smettere subito.Oggi mi ? successo per la terza volta dopo un giretto in montagna e comincio a preoccuparmi..Per verificare ke la cosa nn dipenda da uno stress eccessivo e dal surriscaldamento ho provato a fare un paio di partenze "tirate" da griglia e la cosa nn si ? ripetuta..pero noto ke trascinando la frizione si sente come un mugolio di metallo,credo ke quest'ultimo dipenda dal sistema antisaltellamento anke perk? non compromette l'accelerazione..a voi risulta?e per lo strattonamento ? possibile ke sia la conseguenza magari di un eccessivo gioco del cavo?Fatemi sapere per favore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione 1000 K5 Difettosa?(help)
Collapse
X
-
anche io ho l impressione che in alcuni casi slitti di brutto ,siccome la mia ha solo 1000km mi chiedo e un problema saputo in suzuki ?
sono previsti richiami?
a me lo ha fatto nel traffico magari e normale che dopo un po scaldi e sclitti un po......
Comment
-
Originally posted by felice.mE successo anche a me , mi hanno canbiato la frizione in garanzia.
Comment
-
a volte mi capita(forse a freddo) che la leva è come se perdesse regolazione...cioè sono due giorni che tiro il cavo frizione e inoltre mi da l'impressione come se rimanesse attaccata...sento lo spingi disco che parte in ritardo come se si stesse rompendo il cavo....non so se è normale visto la funzione della frizione antisaltello che inoltre è la prima volta che ce l'ho sotto a una moto
.................................................. .................................................. ....qualche giorno fa avevo aperto questo post...comunque la mia ha 6500 km e mi sa tanto che se cosi ci sono quasi tutte le moto credo a questo punto che sia la frizione antisaltello che abbiamo...comunque a me pare che lo faccia a freddo e in alcuni casi solamente...a volte tirando la leva il cavo starappa e la frizione sembra attaccarsi come se si stesse rompendo il cavo....boh
Comment
-
Originally posted by teskioa volte mi capita(forse a freddo) che la leva ? come se perdesse regolazione...cio? sono due giorni che tiro il cavo frizione e inoltre mi da l'impressione come se rimanesse attaccata...sento lo spingi disco che parte in ritardo come se si stesse rompendo il cavo....non so se ? normale visto la funzione della frizione antisaltello che inoltre ? la prima volta che ce l'ho sotto a una moto
.................................................. .................................................. ....qualche giorno fa avevo aperto questo post...comunque la mia ha 6500 km e mi sa tanto che se cosi ci sono quasi tutte le moto credo a questo punto che sia la frizione antisaltello che abbiamo...comunque a me pare che lo faccia a freddo e in alcuni casi solamente...a volte tirando la leva il cavo starappa e la frizione sembra attaccarsi come se si stesse rompendo il cavo....boh
Comment
-
Originally posted by felice.mE un problema di dischi frizione,a me li hanno messi nuovi ho fatto 8000 km. e va benissimo. E in garanzia fatteli cambiare.
Comment
-
Originally posted by kawa6io proverei a cambiare tutta la moto..magari passare ad un kawa..
Comment
-
...purtroppo siete incappati nel difetto che ha il K5, come mi hanno detto: gli ing. quando hanno fatto questo componente erano ubriachi...ho sentito molte persone che addirittura con moto nuova tirava la frizione metteva la prima e sempre con la frizione tirata la moto si muoveva...
io sul mio K5 a 6500km comincio ad avvertire lo strattonamento...andrò ancora avanti poi la riporto in officina...
Comment
X
Comment