Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Striscia la notizia...

Ehi ragazzi nella sezione piste abbiamo intrapreso un'iniziativa, mandare una e-mail a striscia la notizia come protesta per i costi esorbitanti dei circuiti Italiani, aggregatevi... nn si sa mai, piu siamo piu contiamo!!! FORZA!!!!

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=203496

• Font Size
    il link nn va!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hiaggy
      Ehi ragazzi nella sezione piste abbiamo intrapreso un'iniziativa, mandare una e-mail a striscia la notizia come protesta per i costi esorbitanti dei circuiti Italiani, aggregatevi... nn si sa mai, piu siamo piu contiamo!!! FORZA!!!!

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=203496

Io mi aggregerei volentieri ma il link non va! appena funziona io sono dalla tua parte!

Comment

• Font Size
        Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

? questo il link!adesso non avete piu scuse!su mandate un email!

Comment

• Font Size
          Grande!

Comment

• Font Size
            si ma forse sarebbe il caso di scriverne una da mandare tutti quanti....sennò c'ho paura che se rompono i cojoni a leggerne tante diverse...

Comment

• Font Size
              Nella sezione pista ce una discussione "Piste troppo care..." dove ne stiamo discutendo..

Comment

• Font Size
                anch'io sono d'accordo con jack, meglio postarne una per tutti da copiare ed inviare.

Comment

• Font Size
                  Ehi ragazzi nella sezione IN PISTA discussione " AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO" abbiamo intrapreso un'iniziativa, mandare una e-mail a striscia la notizia come protesta per i costi esorbitanti dei circuiti Italiani, aggregatevi... nn si sa mai, piu siamo piu contiamo!!! FORZA!!!!

Si tratta di mandare al seguente link

Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

un messaggio con scritto:

"PISTE ITALIANE TROPPO CARE, TORNIAMO A CORRERE SULLE STRADE!!!"

inserendo una vostra mail e una telefono (tranquilli non vi chiamano oppure dovrebbero telefonare a centinaia di bikers che in questi giorni stanno scrivendo! )

Inoltre se vi sta a cuore il problema vi invito a mandare il link alle mail dei vostri amici, pi? siamo e meglio ?!
                  Ciao

Scusate non sono stato molto preciso, in quanto avevo lanciato la prima discussione nella sezione Suzuki per primo... quello che ? riportato qui sopra ? la scritta che ho messo nell'omonima discusione nelle altre sezioni del forum

Comment

• Font Size

Questo funziona!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      fatto

Comment

• Font Size
                        fatto pure io!!

Comment

• Font Size
                          inviato:

PISTE ITALIANE TROPPO CARE, TORNIAMO A CORRERE SULLE STRADE

pure io

Comment

• Font Size
                            fatto anch'io, ma non credete che sia meglio mandarla alle iene, loro mi sembrano più .... scassaballe e scavatori di verità senza nulla togliere a striscia che però a poco tempo a disposizione per controllare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pirata
                              fatto anch'io, ma non credete che sia meglio mandarla alle iene, loro mi sembrano pi? .... scassaballe e scavatori di verit? senza nulla togliere a striscia che per? a poco tempo a disposizione per controllare
                              Puo Essere un idea!bisognerebbe trovare l indirizzi email e tartassare pure loro!

Comment

X
                              Working...
                              X