Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppia serraggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coppia serraggio

Vorrei fare lo spurgo del circuito dei freni anteriori, quanto devo stringere le valvole di spurgo sulle pinze quando le richiudo per non spanarle n? lasciarle lente???
    Che olio mi consigliate?
    La mia moto ? un GSX-R 1000 K3 con tubi in treccia.

Grassssie 1000

• Font Size
    Che io sappia non ? prescritta una coppia di serraggio per la vite di spurgo olio freni sulla pinza, ma il buon senso ti dice che non va stretta a sangue.

Per l'olio ti consiglio il Motul RBF 600 o il Castrol Response che sono entrambi Super DOT4.

Vedi qu?.

http://www.castrol.com/castrol/secti...003016#7010043

Castrol Response Super DOT 4 ? il risultato tangibile dell'esperienza Castrol nel mondo delle competizioni, dove gli impianti frenanti sono sottoposti a condizioni di impiego a dir poco estreme.Grazie a tutto ci? Castrol Response Super DOT 4 garantisce prestazioni nettamente superiori a tutti i fluidi freni convenzionali. E' stato specificamente formulato come miglioramento dei fluidi freni DOT 5.1, e garantisce un comportamento addirittura superiore persino alle alte temperature, nonch? migliore compatibilit? con le guarnizioni. E' perfettamente utilizzabile su qualsiasi tipo di impianto frenante, compresi quelli dotati dei pi? moderni sistemi antibloccaggio e di controllo della stabilit?.

Comment

• Font Size
      ok, perfetto, grazie

Comment

• Font Size
        7.5 N/m o se vuoi 0.75 kgf-m per la vite spurgo, 15 N/m o 1.5 kgf-m per la vite che ferma le pastiglie nella sede.
        Last edited by Andrea241069; 30-03-06, 07:22.

Comment

X
        Working...
        X