Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Demo Ride [ZibGoesToAdria] :-D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate,ma non vi capisco.prima di contrariarmi sul fatto della 600 e 750 provatele di persona e vi accorgerete che la moto risponde in modo diverso.
    forse mi sono spiegato male sul fatto che la telaistica del 600 non e' doc ,dato che dite che il telaio e' uguale,saranno le forche ,sara' qualcosa d'altro,comunque ripeto che la moto e' diversa come maneggevolezza(vedi che anche altri ed in altri post comunicano la mia stessa impressione).
    comunico a quello che mi dice di avere la moto da bar r6 2006,non l'ho ancora provata in pista e a 1800000000 ci arrivero' presto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diegomoto72
      scusate,ma non vi capisco.prima di contrariarmi sul fatto della 600 e 750 provatele di persona e vi accorgerete che la moto risponde in modo diverso.
      forse mi sono spiegato male sul fatto che la telaistica del 600 non e' doc ,dato che dite che il telaio e' uguale,saranno le forche ,sara' qualcosa d'altro,comunque ripeto che la moto e' diversa come maneggevolezza(vedi che anche altri ed in altri post comunicano la mia stessa impressione).
      comunico a quello che mi dice di avere la moto da bar r6 2006,non l'ho ancora provata in pista e a 1800000000 ci arrivero' presto.

auguri

Comment

• Font Size

Piu che altro perche dici che il 600 non va un c...o, e poi ti sei preso l r6 che ha gli stessi cavalli!avessi un 1000 potrei capire.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Galu#11
          Piu che altro perche dici che il 600 non va un c...o, e poi ti sei preso l r6 che ha gli stessi cavalli!avessi un 1000 potrei capire.......
          indipendentemente dalla moto che ho io,che la ritengo superiore al 600 suzuki,si possono dire le impressioni che ho avuto provando la differenza tra 600 e 750 suzuki?
          non siamo mica a ballaro'.........

Comment

• Font Size
            indipendentemente dalla moto che ho io,che la ritengo superiore al 600 suzuki,si possono dire le impressioni che ho avuto provando la differenza tra 600 e 750 suzuki?
            non siamo mica a ballaro'.........
            parcarit?... non fate prendere una piega politica a questo thread che nn mi sembra il caso.... soprattutto in questi giorni

Ognuno pu? dire quello che vuole (basta non aver letto il regolamento ) poi se uno fa una dichiarazione "forte" ovvio che si deve aspettare certe risposte. Che il 600 non vada nulla mi sembra una dichiarazione un po' eccessiva... Pensa se l'avessimo provata a Misano il motore secondo me basta e avanza, l'anello debole con queste moto spettacolari siamo proprio noi e il nostro polso grippato

in fede GIOVANNI FLORIS

Comment

• Font Size
              ti sei solo espresso male...avresti dovuto dire semplicemente che ? meno maneggevole del 750
              il tealio se ti sembra buono uno dev'essere per forza buono anche l'altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Che dirti...................... Che Culo!!!!

io ho comprato gia' 4 gixxer in vita mia e mai sono andato a provarne una in una giornata cosi'!!!!!

Questione di cul........... Anzi superCul!!!!!
                Ecco... io fossi in te non comprerei pi? una Suzuki

Comment

• Font Size
                  io sono andato domenica.
                  la mia prima esperienza con suzuki,posso dire che la 600 non va un c....e che la sua telaistica non e' doc,mentre la 750 e' l'ottimo compromesso tra pista e strada e gode di una ottima ciclistica che ti permette di sentirti la moto in mano.
                  ringrazio il marshall pedro che nella tornata delle 11,40 mi ha permesso di sfruttare al meglio la moto visto che il gruppo era rimasto in tre,compreso lui.
                  in effetti la ciclistica del 750 ? TOTALMENTE differente da quella del 600... si vede ad occhio nudo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    in effetti la ciclistica del 750 ? TOTALMENTE differente da quella del 600... si vede ad occhio nudo
                    La solita politica suzuki..fare le 600-750-1000 completamente diverse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Ma dove credi di essere?

su rete4?

Comment

• Font Size
                        Colgo l'occasione per rinnovare i miei insulti a Zib e Mattia, salutare cordialmente il Buon Valgio57 ed il traumatizzato Serio che ho avuto il piacere di incontrare ad Adria

P.S.: a Magione un tizio mi si ? avvicinato e mi ha detto: tu sei amico di CrazyMad?
                        IO: non si possono offendere i Marshall

Comment

• Font Size
                          io sono andato domenica.
                          la mia prima esperienza con suzuki,posso dire che la 600 non va un c....e che la sua telaistica non e' doc,mentre la 750 e' l'ottimo compromesso tra pista e strada e gode di una ottima ciclistica che ti permette di sentirti la moto in mano.

Secondo me sei l'unico a pensarla cos?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            Chiss? tuo cognato peter cosa ne pensa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Colgo l'occasione per rinnovare i miei insulti a Zib e Mattia, salutare cordialmente il Buon Valgio57 ed il traumatizzato Serio che ho avuto il piacere di incontrare ad Adria

P.S.: a Magione un tizio mi si ? avvicinato e mi ha detto: tu sei amico di CrazyMad?
                              IO: non si possono offendere i Marshall

capite cosa intendo... le mie nn sono semplici illazioni...
                              fare il marshall ti da alla testa e poi non riconosci pi? neppure i compagni di merende

firmato il presidente del partito BLUNDA CHE RIDE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zib
                                capite cosa intendo... le mie nn sono semplici illazioni...
                                fare il marshall ti da alla testa e poi non riconosci pi? neppure i compagni di merende

firmato il presidente del partito BLUNDA CHE RIDE

Comment

X
                                Working...
                                X