ottimo mezzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 K6....prime impressioni...
Collapse
X
-
Originally posted by ajPer la sella... prova la tecnica dei "vecchi"... rovesciaci sopra una lattina di Fanta...
p.s. avete notato un effetto ON/OFF sul suzuki?
capirei un caffe' zuccherato e corretto con la sambuca,che almeno è dopante...ma la
FANTA"]proprio no!!Last edited by Alone; 27-03-06, 17:24.
Comment
-
[QUOTE=Galu#11]Originally posted by JMMYCiao a tutti, finalmente sabato ho ritirato il 750 K6 A breve (dopo il primo tagliando) decidero' se cambiare le gomme per un paio di Diablo Corsa o SuperCorsa....
Ciao Jmmy!vorrei chiederti un favore!sta per arrivare anche a me il nuovo gixxer nero pero 600, volevo cambiare subito anch io le gomme con le pirelli visto che le conosco a memoria, appena fai il cambio mi dici come ti trovi cosi se faccio in tempo le cambio anch io!anzi penso che lo faro lo stesso cosi non spendo nesnche i soldi del cambio, pero tu mandami cmq le tue impresssioni!grazie a buona gixxer!
Comment
-
[QUOTE=valgio57]Originally posted by Galu#11le gomme di serie non sono certamente peggio delle diablo soprattutto con temperature fresche
PS:ma io salendoci da fermo ho notato che le sospensioni sono un po morbide, e cosi ho e una mia impressione?
Comment
-
Ragazzi io c'è l'ho in garage... ancora senza targa e 0 Km spero di rodarla un pelo prima di giovedì che la vado a svezzare a Rijeka 3 giorni con Bobo.... poi vi faccio sapere! Da quello che mi dite credo che lascerò le gomme originali... almeno per la prima giornata!
Ciao
Comment
-
Originally posted by mikiboraRagazzi io c'? l'ho in garage... ancora senza targa e 0 Km spero di rodarla un pelo prima di gioved? che la vado a svezzare a Rijeka 3 giorni con Bobo.... poi vi faccio sapere! Da quello che mi dite credo che lascer? le gomme originali... almeno per la prima giornata!
Ciao
Per la prima giornata quelle di serie vanno benissimo.. per le altre.. RAGAZZI.. date un'occhiata alle nuove michelin Pilot power 2ct in BImescola e angolo di piega di 51 gradi... slurp.... io avevo quelle normali e le pedane arretrate sul mio 636 le raspavo regolarmente su STRADA....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ciao Jmmy! Se non ho intuito male la moto l'hai comprata da me! Cbr900...750 nuovo...ritirato Sabato... Cmq dato che Sabato non c'ero in neg AUGURI x la tua nuova Suzuki. Lampsss Max alias Maverick
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72Ciao Jmmy! Se non ho intuito male la moto l'hai comprata da me! Cbr900...750 nuovo...ritirato Sabato... Cmq dato che Sabato non c'ero in neg AUGURI x la tua nuova Suzuki. Lampsss Max alias Maverick
Grande Max , mi spiace che sabato non c'eri a consegnarmela (spero tutto ok a casa), a presto per il tagliando dei 1000 km. Lamps.
Comment
-
ma possibile che non riesco a sapere da nessuno quanto l'avete pagato sto benedetto gsx r 750 :-)
Comment
-
Originally posted by gotten2000ma possibile che non riesco a sapere da nessuno quanto l'avete pagato sto benedetto gsx r 750 :-)
dipende da cosa rendi se rendi e quanto aggiungi a comguaglio
io ti posso dire gsxr - 600 k4 + 4000 euri ma ripeto: ? tutto molto relativo
e variabile
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by ajTi capisco benissimo.. io la sto aspettanda da 2 settimane.... sembra che quest'anno il 750... vada a ruba... cmq se riesci a darci qualche ulteriore impressione su come va... te ne sarei grato... hai trovato qualche difetto? qualche anomalia?... racconta.. racconta...
p.s. per le gomme... dai un'occhiata alle Pilot Power 2ct... poi dimmi...
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72Ciao Jmmy! Se non ho intuito male la moto l'hai comprata da me! Cbr900...750 nuovo...ritirato Sabato... Cmq dato che Sabato non c'ero in neg AUGURI x la tua nuova Suzuki. Lampsss Max alias Maverick
Comment
-
Originally posted by valgio57vuoi sapere cose che sono soggette a troppe variabili
dipende da cosa rendi se rendi e quanto aggiungi a comguaglio
io ti posso dire gsxr - 600 k4 + 4000 euri ma ripeto: ? tutto molto relativo
e variabile
e quanto ti hanno valutato il k4 visto che non l'hai scritto?
Comment
X
Comment