Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 e spia riserva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k5 1000 e spia riserva

ma come diavolo funziona sta spia della riserva?

in pratica a me appena entra in riserva mi lampeggia la spia per pochi secondi e poi si spegne...poi dopo circa 20 km si riaccende lampeggiando...

fin qui tutto ok visto il manuale dice che si accende quando mancano 3,5 litri e quando mancano 1,5..ma la mia domanda ? qst..

se io mentre guido non mi accorgo del primo lampeggio (visto dura pochi secondi)rischio di rimanere a piedi visto il secondo parte a solo 1,5 litri..

? solo la mia che ? cos?,magari diefettata o anche a voi funziona cos??

io avrei risolto tenendo impostato sul cruscotto l'indicazione dei km in riserva..

boh..

• Font Size
    La mia appena accendi ti dice se entrerai in riserva a breve lampeggiando qualche secondo e poi si spenge, quando entri effettivamente in riserva (ed io ci ho fatto 60 km!!!) rimane invece fissa...
    Last edited by MiKiFF; 25-03-06, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike
      ma come diavolo funziona sta spia della riserva?

in pratica a me appena entra in riserva mi lampeggia la spia per pochi secondi e poi si spegne...poi dopo circa 20 km si riaccende lampeggiando...

fin qui tutto ok visto il manuale dice che si accende quando mancano 3,5 litri e quando mancano 1,5..ma la mia domanda ? qst..

se io mentre guido non mi accorgo del primo lampeggio (visto dura pochi secondi)rischio di rimanere a piedi visto il secondo parte a solo 1,5 litri..

? solo la mia che ? cos?,magari diefettata o anche a voi funziona cos??

io avrei risolto tenendo impostato sul cruscotto l'indicazione dei km in riserva..

boh..
      quando entra in riserva se vedi il display, ti parte la voce res con i km.

Comment

• Font Size
        il display con km della riserva mi parte la prima volta che lampeggia...e cmq se ho su ad esempio l'ora non mi si cambia in automatico su km riserva..

ma non ho cpaito se anche a voi cmq capita esattamente come me...

Comment

• Font Size
          ...quando vado in riserva si accende la spia della riserva fissa e inizia il conteggio dei chilometri su un'ulteriore Trip.

Comment

• Font Size
            e qst riserva è di 3,5 o 1,5? sul librett odice tutti e due....

Comment

• Font Size
              SE LAMPEGGIA non ci sono problemi...sono 3 giorni che ci sto girando x roma...appena la spia si accende fisso cioè che non lampeggia piu forse è meglio mette benzina

Comment

• Font Size
                grazie teskio..quindi anche a te lampeggia..POI SI SPEGNE e dopo un pò di km (circa 10) rilampeggia di nuovo?

mi sembra di capire che a voi lampeggia sempre fino a quando diventa fissa...mentre io ho quel lasso di tempo e km dove si spegne..

forse la mai moto ha un problema se è così...

Comment

• Font Size
                  si pero' certe volte quando la sollevo dal cavalletto e ad esempio c'è la spia accesa o che lampeggia poi pero' appena riparto con la moto dritta la benza si ridistribuisce nel serbatoio in modo uniforme quindi il livello sale di nuovo e la spia si spegne o lampeggia se questa era accesa fissa.... secondo me prova a camminare con la spia che lampeggia e fino a quando non si accende fisso non fare benza.....dal momento che si accende senza lampeggiare puoi camminare ancora x diversi km...vedrai che è solo una questione di distribuzione della benza all'interno serba.....a volte anche se fai una discesa e non c'è moltissima benzina a volte lampeggia e poi si rispegne di nuovo a moto dritta in pista ho girato per piu' di tre giri con la spia che lampeggiava...poi sono riuscito fare benza senza problemi dal distributore e dentro c'era ancora un litro 1/2 - 2
                  Last edited by teskio; 27-03-06, 11:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike
                    grazie teskio..quindi anche a te lampeggia..POI SI SPEGNE e dopo un p? di km (circa 10) rilampeggia di nuovo?

mi sembra di capire che a voi lampeggia sempre fino a quando diventa fissa...mentre io ho quel lasso di tempo e km dove si spegne..

forse la mai moto ha un problema se ? cos?...
                    no stai tranquillo non ? un problema ? solo la benza che si muove all'interno e quando sta vicino alla riserva a seconda degli scuotimenti puo' succedere che si spegne dinuovo e ti rilampeggia dopo un po di km....in ogni caso la benza sta veramente a finire solo quando si accende fisso

Comment

• Font Size
                      ok..allora son traqnuillo che la moto è ok e che non devo precipitarm ia fare benza appena lampeggia

grazie!
                      Last edited by freddy.bike; 27-03-06, 16:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cypryenne
                        quando entra in riserva se vedi il display, ti parte la voce res con i km.
                        ma a me parte appena mi lampeggia la prima volta il RES sul cruscotto...

e poi se ho su ad esempio l'ora non mi si sposta automaticamente su km RES..

scusate le mille domande ma il manuale non dice nulla.

Comment

X
                        Working...
                        X