Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fine fanno le gsx in prova??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh
    in effetti guardando le classifiche direi che con il pilota che mi hai segnalato sarà un osso duro per coki
    ... oltretutto quello è anche in vantaggio visto che ha partecipato già al trofeo 2005
    ma sono certo che coki venderà cara la pelle e se la giocherà fino all'ultimo pur di stargli davanti!
    Last edited by elio; 28-03-06, 11:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio
      beh
      in effetti guardando le classifiche direi che con il pilota che mi hai segnalato sar? un osso duro per coki
      ... oltretutto quello ? anche in vantaggio visto che ha partecipato gi? al trofeo 2005
      ma sono certo che coki vender? cara la pelle e se la giocher? fino all'ultimo pur di stargli davanti!
      mi sono gi? allenato alla lotta.. con te ciccino caro!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio
        beh
        in effetti guardando le classifiche direi che con il pilota che mi hai segnalato sar? un osso duro per coki
        ... oltretutto quello ? anche in vantaggio visto che ha partecipato gi? al trofeo 2005
        ma sono certo che coki vender? cara la pelle e se la giocher? fino all'ultimo pur di stargli davanti!
        Coki alla lunga avra' la meglio..risparmia le gomme ed arriva a fine gara in palla

Comment

• Font Size
          Secondo me l'avversario piu` ostico saranno le gomme.........nuove!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG
            Secondo me l'avversario piu` ostico saranno le gomme.........nuove!
            Facilmente superabile.. ho montato il treno del kit nuovo, sino a quando non compaiono le tele continuo con quelle

Comment

• Font Size
              comunque, ritornando al tema del discorso, sapete quando e se, queste povere e spremutissime k6, verranno messe in vendita?

Comment

X
              Working...
              X