Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi questo prezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi questo prezzo....

....e' buono???
    vi spiego dell'oggetto in questione.

suzuki k5 1000 bianco/blu mod.yoshimura
    luglio 2005
    4500 km

con:
    carene vetroresina da usare sia pista che strada....2 faretti poliellissoidali davanti e fanaleria omologata al posteriore,verniciate ad opera d'arte.

scarico ARROW completo in titanio

tubi in treccia

power commander

tamponi paratelaio

pedane arretrate e regolabili

e altre 2 cosette che non ricordo

e tutta la roba originale a seguito

unico neo,il proprietario ha venduto lo scarico yoshimura e un fianchetto destro della carena originale e' leggermente segnato....

al prezzo di 11.500 euro!!

che ne dite???
    posso firmare??? :-)

• Font Size
    tira sul prezzo fino a 11000€ e firma....

Comment

• Font Size
      negativo...io così a quel prezzo non la prenderei!
      io nuova l'ho pagata 11.650...il valore complessivo delle modifiche è di circa 2.000 euro...nooooo, prendila nuova e le modifiche le farai piano piano!

Comment

• Font Size
        firma
        ps. fai sempre le verifiche di base

Comment

• Font Size
          Originally posted by jollythejoker
          negativo...io cos? a quel prezzo non la prenderei!
          io nuova l'ho pagata 11.650...il valore complessivo delle modifiche ? di circa 2.000 euro...nooooo, prendila nuova e le modifiche le farai piano piano!
          AZZ....11650 nuova?!?!?!

qui a modena il prezzo piu' basso che ho tirato e' di 12.600 euro!!!

poi se non sbaglio il prezzo di mercato per un oggetto del genere si aggira intorno ai 9.500-10.000 euro.....mettici i 2000 euro delle modifiche.....e siamo a dama!!!!

comunque ditemi pure...prima che faccio una cacchiata da calci nelle palle a vita!!!!!

Comment

• Font Size
            considera carene sui 400 grezze, scarico 1000, tubi 120, power circa 250 300, pedane regolabili le peggiori 250 poi aggiungi la verniciatura e i faretti che non sono economici.
            Se la moto e' perfetta e la userai anche in pista prendila , se e' solo strada comprala nuova tanto dei pezzi racing non te ne fai niente!

Comment

• Font Size
              Per come la penso io meglio una moto nuova da Rodare tutta da te!!!!!!!!!!!!!

solo il mio pensiero tu chiaramente valuta bene perchè è una bella offerta comunque..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO
                Se la moto e' perfetta e la userai anche in pista prendila , se e' solo strada comprala nuova tanto dei pezzi racing non te ne fai niente!
                appoggio e spingo

lampz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  considera carene sui 400 grezze, scarico 1000, tubi 120, power circa 250 300, pedane regolabili le peggiori 250 poi aggiungi la verniciatura e i faretti che non sono economici.

azz...ma dove prendi gli accessori... ...?
                  io le carene le ho pagate 300 euro...lo scarico arrow lo trovo a 850-900 euro...i tubi a 65 euro...ok x la pc...per le pedane...che dire ho appena preso le lightech a 225 euro che nn mi sembrano proprio le peggiori !

ribadisco prendila nuova se mi scrivi in mp..ti dico anche dove andare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jollythejoker
                    azz...ma dove prendi gli accessori... ...?
                    io le carene le ho pagate 300 euro...lo scarico arrow lo trovo a 850-900 euro...i tubi a 65 euro...ok x la pc...per le pedane...che dire ho appena preso le lightech a 225 euro che nn mi sembrano proprio le peggiori !

ribadisco prendila nuova se mi scrivi in mp..ti dico anche dove andare!
                    be', carene stradali a 300 non saranno un granche' credo, lo scarico 850-900 e' tutto in titanio? e i tubi anche dietro?
                    Le pedane non le conosco, mi dai il sito x favore che devo cambiarle.

Comment

• Font Size
                      Opinione personale.Secondo me ha ragione Dino.Meglio nuova e poi monti gli accessori.Non mi sembra un gran prezzo quello che ti hanno fatto.Ciao.

Comment

• Font Size
                        scusa, ok, è pronto pista praticamente... ma è il prezzo di una nuova, e cmq è una moto caduta e senza quello yoshi che ha fatto impazzire la metà dei motociclisti... io la prenderei nuova, magari con un finanziamento di un po' più alto e così ci tiri dentro anche le vtr e altre cosine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO
                          be', carene stradali a 300 non saranno un granche' credo, lo scarico 850-900 e' tutto in titanio? e i tubi anche dietro?
                          Le pedane non le conosco, mi dai il sito x favore che devo cambiarle.

le carene...sono in vtr ed in quento tali, parere personale, bisogna spendere il meno possibile...300 euro ? un giusto prezzo !

x lo scarico arrow...tu venderesti uno scarico completo in titanio (il fomoso full titan) con neanche un'anno di vita allegato alla moto? Sapresti riconoscere il titanio dal'acciaio? .... ...mi gioco una pizza che ha messo scarico completo in titanio e si tratta del competition.... !

per le pedane..eccoti servito...www.lightech.it (mi sembra), azz nn hai mai sentito questo marchio? io ero un affezzionato robby moto ma...lightech le conoscevo eccome !

Comment

• Font Size
                            state quotando i pezzi a nuovo... quei pezzi sono usati

Comment

• Font Size
                              prendila nuova !

Comment

X
                              Working...
                              X