Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi questo prezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by street hunter
    ....unico neo,il proprietario ha venduto lo scarico yoshimura e un fianchetto destro della carena originale e' leggermente segnato....
    al prezzo di 11.500 euro!!

che ne dite???
    posso firmare??? :-)
    Meglio in effetti se la prendi nuova, 11.500 ? alto per l'usato in questione.

Comment

• Font Size
      grazie per le risposte ragazzi!!!

magari provo a tirare fino a 10.800.....o la va o...se la butta al cul0!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Per come la penso io meglio una moto nuova da Rodare tutta da te!!!!!!!!!!!!!
        QUOTO

inoltre non ? certo un prezzo da usato..visto che nuova la trovi a poco di piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy
          QUOTO

inoltre non ? certo un prezzo da usato..visto che nuova la trovi a poco di piu
          se fosse una moto completamente originale il prezzo non e' dei migliori....anzi!!

con gli accessori che ha montato magari esce dagli schemi del "semplice" usato!!!

Comment

• Font Size
            controlla bene come ? stata tenuta... solite verifiche del caso...
            il prezzo, per quello che c'? su... ? buono... o il tizio ha bisogno di soldi, oppure non so... comunque, poi vai in pista con quella bestiola! mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
              che ti possano benedire.....

sempre giocattolini te?????????? e mettila sta firma dai...conoscendoti l'hai gi? messa villacchione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                che ti possano benedire.....

sempre giocattolini te?????????? e mettila sta firma dai...conoscendoti l'hai gi? messa villacchione
                giuro gi? niente firma....stavolta sto facendo il "braccino corto"......come sempre dai!!!

Comment

• Font Size
                  behh..

pochi km , ma cmque secondo me non + di 11.000? ..

ciaoo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jollythejoker
                    le carene...sono in vtr ed in quento tali, parere personale, bisogna spendere il meno possibile...300 euro ? un giusto prezzo !

x lo scarico arrow...tu venderesti uno scarico completo in titanio (il fomoso full titan) con neanche un'anno di vita allegato alla moto? Sapresti riconoscere il titanio dal'acciaio? .... ...mi gioco una pizza che ha messo scarico completo in titanio e si tratta del competition.... !

per le pedane..eccoti servito...www.lightech.it (mi sembra), azz nn hai mai sentito questo marchio? io ero un affezzionato robby moto ma...lightech le conoscevo eccome !
                    Se tu non riconosci il titanio dall'acciaio sei messo male!
                    Il marchio Lightech lo conosco, ma non sapevo che facesse anche pedane, ero rimasto alle vitine in ergal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO
                      Se tu non riconosci il titanio dall'acciaio sei messo male!
                      Il marchio Lightech lo conosco, ma non sapevo che facesse anche pedane, ero rimasto alle vitine in ergal

... ...c'? di peggio nella vita... !

Comment

• Font Size
                        secondo me ? un p? ingiusto intromettersi in una trattativa senza aver mai visto la moto!!! ve lo dico perch? ho appena venduto la mia moto per acquistare un K6 1000 nuovo fiammante e mi ? successa la stessa cosa!!! tutti a dare giudizi e a dire di calare il prezzo senza sapere realmente di cosa si tratti!! se ci chiedi un consiglio su cosa sia meglio tra acquistare una moto nuova o usata ci pu? stare ma continuare a dire "tira sul prezzo"sinceramente mi sembra una gran caxxata!!! se vuoi ti do il nime del concessionario dove l'ho appena acquistata a 12280? immatricolata e con terminale yoshimura in omaggio e poi fai tu le tue considerazioni!!!

concessionario MOTOFOLLIA di ozzano dell'emilia (BO)

Comment

• Font Size
                          Vi rinfresco la memoria...

Questa meraviglia è stata pagata già qualche mese fa 11.000 €...1700 km con TUTTI i pezzi originali intonsi (Yoshi incluso), power Commander, G-Pack Daijiro, mono Bitubo racing da 1500 euro, Arrow competition full titanio, radiale Brembo, carene Corona Replica Spac Design...

La moto di cui si parla in questo post non l'ho vista...ma non m'interessa nemmeno!
                          Last edited by Pabloexup; 27-03-06, 23:30.

Comment

• Font Size
                            be a roma a 11600 la prendi nuova e come hanno detto gia' gli altri dipende se la moto la usi in pista...se cosi fosse tira un po sul prezzo e prendila ma se devi andare solo su strada prendila nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              Vi rinfresco la memoria...

Questa meraviglia ? stata pagata gi? qualche mese fa 11.000 ?...1700 km con TUTTI i pezzi originali intonsi (Yoshi incluso), power Commander, G-Pack Daijiro, mono Bitubo racing da 1500 euro, Arrow competition full titanio, radiale Brembo, carene Corona Replica Spac Design...

La moto di cui si parla in questo post non l'ho vista...ma non m'interessa nemmeno!
                              maremma santa che ferrooooo!!!!
                              questo si chiama veramente AFFARE!!!!
                              sticaxxi!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by street hunter
                                maremma santa che ferrooooo!!!!
                                questo si chiama veramente AFFARE!!!!
                                sticaxxi!!!!
                                dopo neanche un mese ho dovuto comprarne un'altra perch? ovviamente era gia stata venduta...altrimenti era mia

Comment

X
                                Working...
                                X