Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone vtr x 600k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone vtr x 600k4

Una domanda al volo.......
    Con il codone in vtr (quello completo) per il 600k4,va fatto anche un telaiettino da mettere sotto il piano sella????perch? a vederlo cosi' sembra che come ci monti sopra si sfascia tutto....
    O le mie son solo seghe mentali????

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Con il codone in vtr (quello completo) per il 600k4,va fatto anche un telaiettino da mettere sotto il piano sella????perch? a vederlo cosi' sembra che come ci monti sopra si sfascia tutto....
    Non ne sono sicuro ma secondo me sono le tue seghe mentali!
    di solito non si aggiunge niente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Non ne sono sicuro ma secondo me sono le tue seghe mentali!
      di solito non si aggiunge niente!
      Bene perfetto

Comment

• Font Size
        se ci metti qualcosa ? meglio,ma nn ? indispensabile,ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcogsxr
          se ci metti qualcosa ? meglio,ma nn ? indispensabile,ciao
          ...ne approfitto per fare una domanda.....ma nel codone in questione,da pista,come razzo si fa a mettere le viti interne? quelle con i gommini.....va fissato solo sotto la sella pilota vero? grazzie.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riku
            ...ne approfitto per fare una domanda.....ma nel codone in questione,da pista,come razzo si fa a mettere le viti interne? quelle con i gommini.....va fissato solo sotto la sella pilota vero? grazzie.....
            Io l'ho fissato con le 2 viti sotto la sella,e poi ho fatto un foro nel sottocodone(per capirci,dove ci andrebbe il fanale)e ci messo un'attacco rapido con la sua vite.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77

insieme al codone a me hanno dato un telaietto in vtr (tipo gabbia) molto pi? spesso della resina della carena.

per fissarlo ho usato delle fascette filettate da carrozziere (fissate sulla gabbietta) facendo passare le viti nei fori del telaietto originale.
              l'unico inconveniente che ho riscontrato ? che le viti sono molto pi? sottili del foro in cui devono passare, l'ho risolto mettendoci delle boccole.
              ora ? perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcogsxr
                Io l'ho fissato con le 2 viti sotto la sella,e poi ho fatto un foro nel sottocodone(per capirci,dove ci andrebbe il fanale)e ci messo un'attacco rapido con la sua vite.
                ...grazie della dritta...mo ci provo!!

Comment

X
                Working...
                X