Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto Firmato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    ? una battuta!!!!!
    bella moto il suzukino
    ma Duca ? Duca...
    Hai ragione!anch io il mio 748 l ho preso per passione perche secondo me ha una linea che nessun altra moto avrai mai piu, pero e anche vero che per quello che costa non offre quello che offre SUZUKI!Cmq una cosa e certa non dimentichero la mia Ducatina e quando passera una Ducati con un bel paio di Termignoni mi girero sempre a guardarla e staro li a sentire il suo rombo che ti fa tremare l anima!Come vedi la Passione ? Passione!!!

Comment

• Font Size
      ? una battuta!!!!!
      bella moto il suzukino
      ma Duca ? Duca...

Si dai ... l'avevo capito e niente da dire sul Duca

Comment

• Font Size
        peccato...ora capirai cosa vuol dire essere a 3000 giri spalancare e restare fermi, essere a 5000 giri spalancare e...ancora fermi, essere a 7000 giri spalancare..niente, essere a 9000 giri spalancare ...azz peccato è già ora di tornare a casa!!! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace
          peccato...ora capirai cosa vuol dire essere a 3000 giri spalancare e restare fermi, essere a 5000 giri spalancare e...ancora fermi, essere a 7000 giri spalancare..niente, essere a 9000 giri spalancare ...azz peccato è già ora di tornare a casa!!! )

Non ti preoccupare ho tanto tempo magari a 14000 ci arrivo!

Mio padre ha il 996sps, e su quello ti posso dare ragione (è una bestia) ma tanto con il 748 non e che andavo tanto piu forte, 100 cavalli sono un po pochini, e vero che la GIXXER la ha tutti in alto pero ne ha quasi 130!mi son voluto togliere lo sfizio di prendere 2 cilindri in piu!nella vita son del parere che bisogna provare tutto (a parte dare via il c..o)!vediamo poi vi faro sapere

Ps:thunder tu che moto hai?mi sembra di aver capito un bicilindrico ma quale?
          Last edited by Galu#11; 23-03-06, 13:47.

Comment

• Font Size
            Galu cmq complimenti, a volte nel forum è difficile trovare persone che sanno stare al gioco e allo scherzo sull'eterno dualismo Bicilindrico/Quattrocilindri!!

Comment

• Font Size
              Galu cmq complimenti, a volte nel forum ? difficile trovare persone che sanno stare al gioco e allo scherzo sull'eterno dualismo Bicilindrico/Quattrocilindri!!
              Grazie Giulius!bhe se non si prende sul ridere si va a finire come quei pirla che vanno a fare a botte allo stadio per una squadra piuttosto che per un altra!

poi secondo me bicilindrico o quattrocilindri e come dire more o bionde, va a gusti, io personalmente me le farei tutte

Alla fine non importa quanti cilindri hai o che moto guidi l importante ? che guidi una moto e lo spirito con cui lo fai!se non ci rispettiamo fra di noi........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11
                Grazie Giulius!bhe se non si prende sul ridere si va a finire come quei pirla che vanno a fare a botte allo stadio per una squadra piuttosto che per un altra!

poi secondo me bicilindrico o quattrocilindri e come dire more o bionde, va a gusti, io personalmente me le farei tutte

Alla fine non importa quanti cilindri hai o che moto guidi l importante ? che guidi una moto e lo spirito con cui lo fai!se non ci rispettiamo fra di noi........
                Straquoto! W la moto! 1-2-3 o 4 cilindri l'importante ? che abbia 2 ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sraddino
                  Straquoto! W la moto! 1-2-3 o 4 cilindri l'importante ? che abbia 2 ruote
                  Basta che non sia uno scooterone pero! no sai perche molte volte i possessori di scooteroni si azzardano a chiamarli moto, quelli non sono moto,sono scalabagni!
                  Last edited by Galu#11; 24-03-06, 09:35.

Comment

• Font Size
                    Basta che non sia uno scooterone pero! no sai perche molte volte i possessori di scooteroni si azzardano a chiamarli moto, quelli non sono moto,sono scalabagni!
                    Vabb? dai non tutti gli scooteristi sono ex automobilisti stressati e
                    incuranti delle regole !!!
                    Se ci pensi pure "loro" combattono con 4 ruote senza frecce e senza
                    cervello

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai non tutti gli scooteristi sono ex automobilisti stressati e
                      incuranti delle regole !!!
                      Se ci pensi pure "loro" combattono con 4 ruote senza frecce e senza
                      cervello

Vabb? dai li perdono, in fondo anche tu hai ragione, pero che non si azzardino piu a chiamarli moto!

Comment

• Font Size
                        Vabb? dai li perdono, in fondo anche tu hai ragione, pero che non si azzardino piu a chiamarli moto!

Senti ma ... quanto manca all'ora X ??? (Sono un bastardo eh???)

Comment

• Font Size

Senti ma ... quanto manca all'ora X ??? (Sono un bastardo eh???)

Meno male che sai che sei bastardo cosi non te l ho dovuto dire io!

Non lo so, qui piu passano i giorni piu si allontana il giorno x!
                          in teoria prima di sabato dovrebbe gia essere sotto le mie attenzioni, ma sai anche tu come vanno ste cose!Io sto cercando di non pensarci cosi non mi tiro scemo, poi se ci sono i bastardi che te lo ricordano e tutta un altra storia!

Comment

• Font Size
                            ecco un altro 600ino come il mio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidello
                              ecco un altro 600ino come il mio....
                              Meno male che non sono solo!

Hai gia fatto qualche modifica?

Comment

• Font Size