Originally posted by Giulius999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contratto Firmato
Collapse
X
-
-
peccato...ora capirai cosa vuol dire essere a 3000 giri spalancare e restare fermi, essere a 5000 giri spalancare e...ancora fermi, essere a 7000 giri spalancare..niente, essere a 9000 giri spalancare ...azz peccato è già ora di tornare a casa!!! )
Comment
-
Originally posted by thunderacepeccato...ora capirai cosa vuol dire essere a 3000 giri spalancare e restare fermi, essere a 5000 giri spalancare e...ancora fermi, essere a 7000 giri spalancare..niente, essere a 9000 giri spalancare ...azz peccato è già ora di tornare a casa!!! )
Non ti preoccupare ho tanto tempo magari a 14000 ci arrivo!
Mio padre ha il 996sps, e su quello ti posso dare ragione (è una bestia) ma tanto con il 748 non e che andavo tanto piu forte, 100 cavalli sono un po pochini, e vero che la GIXXER la ha tutti in alto pero ne ha quasi 130!mi son voluto togliere lo sfizio di prendere 2 cilindri in piu!nella vita son del parere che bisogna provare tutto (a parte dare via il c..o)!vediamo poi vi faro sapere
Ps:thunder tu che moto hai?mi sembra di aver capito un bicilindrico ma quale?Last edited by Galu#11; 23-03-06, 13:47.
Comment
-
Galu cmq complimenti, a volte nel forum è difficile trovare persone che sanno stare al gioco e allo scherzo sull'eterno dualismo Bicilindrico/Quattrocilindri!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999Galu cmq complimenti, a volte nel forum ? difficile trovare persone che sanno stare al gioco e allo scherzo sull'eterno dualismo Bicilindrico/Quattrocilindri!!
poi secondo me bicilindrico o quattrocilindri e come dire more o bionde, va a gusti, io personalmente me le farei tutte
Alla fine non importa quanti cilindri hai o che moto guidi l importante ? che guidi una moto e lo spirito con cui lo fai!se non ci rispettiamo fra di noi........
Comment
-
Originally posted by Galu#11Grazie Giulius!bhe se non si prende sul ridere si va a finire come quei pirla che vanno a fare a botte allo stadio per una squadra piuttosto che per un altra!
poi secondo me bicilindrico o quattrocilindri e come dire more o bionde, va a gusti, io personalmente me le farei tutte
Alla fine non importa quanti cilindri hai o che moto guidi l importante ? che guidi una moto e lo spirito con cui lo fai!se non ci rispettiamo fra di noi........
Comment
-
Originally posted by SraddinoStraquoto! W la moto! 1-2-3 o 4 cilindri l'importante ? che abbia 2 ruoteLast edited by Galu#11; 24-03-06, 09:35.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Basta che non sia uno scooterone pero! no sai perche molte volte i possessori di scooteroni si azzardano a chiamarli moto, quelli non sono moto,sono scalabagni!
incuranti delle regole !!!
Se ci pensi pure "loro" combattono con 4 ruote senza frecce e senza
cervello
Comment
-
Originally posted by SraddinoVabb? dai non tutti gli scooteristi sono ex automobilisti stressati e
incuranti delle regole !!!
Se ci pensi pure "loro" combattono con 4 ruote senza frecce e senza
cervello
Vabb? dai li perdono, in fondo anche tu hai ragione, pero che non si azzardino piu a chiamarli moto!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Vabb? dai li perdono, in fondo anche tu hai ragione, pero che non si azzardino piu a chiamarli moto!
Senti ma ... quanto manca all'ora X ??? (Sono un bastardo eh???)
Comment
-
Originally posted by Sraddino
Senti ma ... quanto manca all'ora X ??? (Sono un bastardo eh???)
Meno male che sai che sei bastardo cosi non te l ho dovuto dire io!
Non lo so, qui piu passano i giorni piu si allontana il giorno x!
in teoria prima di sabato dovrebbe gia essere sotto le mie attenzioni, ma sai anche tu come vanno ste cose!Io sto cercando di non pensarci cosi non mi tiro scemo, poi se ci sono i bastardi che te lo ricordano e tutta un altra storia!
Comment
X
Comment