Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccoli miglioramenti srad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccoli miglioramenti srad

Chi mi sa dire quali modifiche posso fare su uno srad 600 a carburatori per renderlo un po' pi? pronto ai bassi regimi?

• Font Size
    soluzione economica? corona con uno o due denti in più..

Comment

• Font Size
      un dente lo senti poco...vai di uno in meno al pignone o 3 alla corona..

Comment

• Font Size
        corona oppure ancora + economica il pignone

Comment

• Font Size
          beh a me il mecca disse che il pignone sarà da sostituire tra un po' per cui montero' sicuramente -1

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco.gsx
            beh a me il mecca disse che il pignone sar? da sostituire tra un po' per cui montero' sicuramente -1
            Secondo me sullo srad -1 di pignone ? una soluzione un p? estrema...Alla fine, al contrario degli ultimi 600, lo srad non ? rapportato cos? lungo di serie (45-16 la versione '97 e 46-16 dal 98 al 00). Io monterei al massimo una corona da 48..
            ciao

Comment

• Font Size
              -1 al pignone a va da ***!!!

Comment

• Font Size
                veramente i dente in meno al pignone mi sembra un po' esagerato, al max credo vadano bene 2 denti in pi? alla corona

Per quanto riguarda invece cambiare il filtro aria rischio solo di avere la moto scarburata, vero?

Comment

• Font Size
                  Vorrei fare una domanda:Cambianodo il pignone si alterano i valori del contakm, ma lo fa anche cambiando la corona?in teoria si, cmq aspetto conferme o smentite!

Comment

• Font Size
                    il contakm ? posizionato sulla ruota davanti e conta i km a seconda della ruota anteriore! cmq 3 denti della corona vale uno del pignone! cmq se devi cambiare la corona(ergal) cambia ache pignone e catena con una 520!

Comment

X
                    Working...
                    X