Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=Riku]...dopo i vostri consigli...e critiche (strunz..) ho preso atto e rifatto il mio k4...bè dai ha volte le critiche sono costruttive ...a voi il mio lavoro
Ciao riku!una cosa che non c entra niente con le moto:ma quel dogue de bordeax che hai nell avatar e tuo?e un maschio?io ho una femmina ti posto una foto di un paio di mesi fa aveva 8-9 mesi!adesso è cresciuta ancora!
...dopo i vostri consigli...e critiche (strunz..) ho preso atto e rifatto il mio k4...b? dai ha volte le critiche sono costruttive ...a voi il mio lavoro
Ciao riku!una cosa che non c entra niente con le moto:ma quel dogue de bordeax che hai nell avatar e tuo?e un maschio?io ho una femmina ti posto una foto di un paio di mesi fa aveva 8-9 mesi!adesso ? cresciuta ancora!
...si ? il mio,a 2 anni......ho anche la femmina!! grandi cani
Comment