e comunque sono contento che non ti sia fatto nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Distrutto La Moto Oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by moris3482secondo me dovresti ripararla con minor spesa possibile e poi venderla ad un conce per poi prenderne un altra. perch? anche se a vista non ha niente per? se hai fatto un gran botto stai pur certo che , anche sistemata alla grande, quando vai ad alte velocit? non avr? pi? la stabilit? e la sicurezza di una "nuova".
sicuramente non la venderei incidentata perche si approfittano!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
mi dispiace ,io un annetto fa mi sono sdraiato in una curva a sx (pioveva e per fortuna a sx ) non è bello vedere le ruote delle macchine dalla visiera ,comq basta che non ti fai niente tè di moto e pezzi ce ne sono in giro a palate
Comment
-
azz...mi spaice e ti capisco perfettamente...essendoci passato...calma e sangue freddo mi sembra che tu ne abbia...la sistemerai!
Comment
-
sono molto dispiaciuto dell'accaduto...
ma ovviamente l'importante e che non ti sei fatto nulla e che hai subito voglia di risalire sul cavallo...
riguardo la moto fatti fare prima un preventivo dal tuo concessionario e vedi quanto ti spara per riportarla perfetta per farti un'idea e valuta bene se la spesa vale l'impresa...
poi se hai intenzione di rimetterla a posto armati di tanta pazienza e cerca i pezzi usati da qlcuno nella tua zona o meglio ancora in rete tipo ebay...
sul mercatino di ddg ad esempio c'? questo:
Vendesi CARENE ORIGINALI, SERBATOIO e altro per GSX-R600 k4
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=201666
ha parecchi pezzi che ti servono..
lampz
Comment
-
Sticazz.... cmq dai, lo s? che ? banale dirlo e ripetitivo, ma l'importante ? che tu stai bene, poi la moto e tutto il resto si sistema!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ti capisco....
a me il gsx-r 600 ? durato dal 11/2/2005 al 17/5/2005.... poi una vechietta di 76 anni me le ha demolita.... 9900? di danni solo per i pezzi + iva e mano d'opera..... l' ho lasciata dal mio meccanico e ho preso il 636...
mi piace il 636.... anche se per me la (Chusky) era un sogno era dal 1997 che sognavo di prendere il gsx-r 600 ed ? durato solo 3 mesi.
mi dispiace tanto
Comment
-
mi spiace molto x fortuna te non hai nulla, cmq fatti fare un preventivo e poi veluta te se ne val la pena ripararla o prenderne un altra!!
Comment
-
Originally posted by staccatoremettila solo pista e abbandona la strada....
Io mi sono fatto 4 anni in strada e tra tante dissavventure ho anke perso un'amico... Pista e basta!
Comment
-
anche a me ? successo .....l'importante ? che sei sano
conviene sempre ripararla i demolitori non te la pagano neanche a peso...
pezzi se ne trovano sempre per adesso metti carene in vtr poi con calma trovi tutti pezzi ...???h ti capisco ho passato anchio tre mesi di m...a!!! per sistemarla ...in bocca al lupo!!!!
Comment
X
Comment