Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Distrutto La Moto Oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come non associarsi,l'importante ? potersi rialzare sulle proprie gambe la moto si aggiusta, purtroppo per strada (le gente che guida l'auto e non ha mai guidato una moto) se ne frega di noi centauri. A me ? successo l'anno scorso ad un semaforo..... dopo il botto ero bello steso.... ? sceso il tipo dalla macchina e mi fa.... scusa c'era il rosso e ho provato a passare lo stesso..... non ti dico cosa mi ? passato per la mente in quel momento.... cmq pur facendo i 40 (appena partito dal semaforo) braccio rotto e il luned? dopo dovevo andare in pista

Comment

• Font Size
      ci sono passato,li per li smadonnavo e ce l'avevo con quello la su poi mi hanno fatto capire che se non era per quello la su ora non ero tra di voi .

Comment

• Font Size
        secondo me dovresti ripararla con minor spesa possibile e poi venderla ad un conce per poi prenderne un altra. perchè anche se a vista non ha niente però se hai fatto un gran botto stai pur certo che , anche sistemata alla grande, quando vai ad alte velocità non avrà più la stabilità e la sicurezza di una "nuova".

sicuramente non la venderei incidentata perche si approfittano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MANZU
          porca miseria me dispiace...
          per? ..... dai per fortuna tu stai bene quella ? la prima cosa
          Esatto, la penso anch'io cos?.

Per consigliarti se sistemare o meno la moto dovresti specificare meglio i danni che ha subito.

Le forche sono sane?
          Le pisatre di sterzo?
          E i telaietti?
          Strumentazione?

E come fai a dire che il telaio ? a posto?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace ma cmq l'importante ? la salute...il resto si aggiusta!
            Ma sei di Milano? Se ti serve un preventivo gratuito passa pure da me.
            Lampsssssssss

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mi dispiace mooooooolto qualche anno fa anche io ho distrutto la mia moto con 5 mesi di vita!!!! gsx1000r!!!!! quindi ti sono vicino........

ciao Aggiustala o ricomprala come vuoi tu basta che rivai presto in moto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Cosmo perchè non posti una foto della moto? Comunque le moto anche se costano si aggiustano,....la vita no..

Comment

• Font Size
                    Cavolo hai avuto una bella fortuna a non farti niente...anchio ho provato a volare come te ma solo per 10 metri e con frattura del metatarso e ematoma al rene e vari dolori...mi dispiace per la moto,cmq faresti meglio a cambiarla xke le moto incidentate non vanno pi? bene come prima...

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi e grazie per la Vostra attenzione e consigli... Oggi che sono 1 po piu calmo sono tornato a vedere il mezzo ed ? messo peggio di quanto pensassi. Penso che a parte motore, strumentazione, impianto elettrico e cerchio/gomma post. tutto sia da buttare... Alla prima occasione posto qualche immagine! Grazie a tutti intanto!

Comment

• Font Size
                        azz mi spiace....rimettiala a posto se cmq ti conviene! L'importante ? che stia bene tu :-)

Comment

• Font Size
                          Solidariet? a te, ma sappi che siamo in due nella stessa situazione. Sabato sono uscito di strada con la mia r6 2005. Fortunatamente non mi sono fatto niente mentre la moto ha subito danni alla carena ed al faro ciraca 1700 euro. Il mio dubbio ? se vale la pena rischiare per strada e quindi ricostruire la moto, oppure comprare le carene in vtr ed andare solo in pista. Mi piacerebbe avere il coraggio di scegliere la seconda oppotunit?, per? credo che non poter uscire tutte le volte che ne ho voglia mi farebbe stare abbastanza male. Tralaltro dalle mie parti le piste scarseggiano...

Comment

• Font Size
                            fai controllare il telaio da uno che se ne intende .. proprop l'altro giorno il mio meccanico ha smontato il telaio di una 1000 k5.. perch? era leggermente storto.. a occhio nudo non si vede.. e lo ha portato da uno che ci sa fare in queste cose..
                            basta un paio di mm sul canotto di sterzo.. .. e la ruota anteriore non ? + allineata a quella posteriore..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by imperator
                              Mi piacerebbe avere il coraggio di scegliere la seconda oppotunit?, per? credo che non poter uscire tutte le volte che ne ho voglia mi farebbe stare abbastanza male. Tralaltro dalle mie parti le piste scarseggiano...
                              quotone!!
                              penso la stessa cosa.... e per ora non riesco a scegliere!

Comment

• Font Size
                                AGGIUSTALA!

Comment

X
                                Working...
                                X