Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Distrutto La Moto Oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Distrutto La Moto Oggi...

Ciao ragazzi. Ebbene oggi ho distrutto la mia amata GSX-R 600 K5 con soli 2.000 KM!!

Un po colpa mia, un po colpa di altre due macchine e...BOOOM! Ho fatto una tega che solo *** sa come faccio a raccontarla! Una botta da paura! Mi sono salvato solo grazie alla nuova tuta, stivali, guanti ecc. che ho appena comprato... Ho avuto altre 3 moto quindi non sono alle prime esperienze ma mi piange il cuore.

Ora non so se vendere la moto a qualche commerciante avvoltoio bastardo dentro o se mettere le carene in vetroresina, mettere a posto il serbatoio, sostituire la marmitta, ecc. ecc...

Il motore, i cerchi, le gomme, il telaio, il forcellone posteriore e il faro anteriore sono ok (miracolo inspiegabile!!!), tutto il resto è rotto. Secondo voi un commerciante onesto quanto puo pagare una moto cosi? È del 07-2005 e sono il primo proprietario. 2.000 KM.

Vista la botta che ho fatto comunque, vi posso garantire che è una sensazione orgasmica alzarsi da soli dopo 25 metri di volo e scivolata tra bordo rialzato in pietra della strada, guard rail, macchine e non so cosa altro...

Non risparmiate sul abbigliamente di sicurezza ragazzi. Paga sempre alla fine!
    Last edited by Cosmo; 20-03-06, 22:42.

• Font Size

Minchiuz, anche se non ti conosco mi dispiace veraemente....
    Meno male (toccati ) che puoi raccontarla...

Ripararla potrebbe essere fattibile...

Mi sembra di capire che le forche siano andate?!?!
    Telaietti anche?! Strumentazione?! Pedane?!

Su col morase, se ci riesci....

Comment

• Font Size
      e la racconti cosi??????????????????? Mi dispiace da morire...meno male che non ti sei fatto nulla...ma ora che pensi alla moto

io la metterei a posto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Secondo me ti conviene per il momento comprare delle ottime carene in VTR e uno scarico after market . Poi con calma le fai riparare .. se te la vendi cos? butti via un sacco di soldi . Tienila del resto quello che conta ? intero !!! Dai su e poi sei tutto intero

Comment

• Font Size
            Ci sono passato anke io (maledetto pirata vigliacco):L'UNICA COSA VERAMENTE IMPO E' KE 6 TUTTO INTERO,LA BAMBINA SI AGGIUSTA IL CORPO MOLTO MENO!FORSE ADESSO HAI L'ANIMO UN PO' FERITO MA PASSA!!ciao

Comment

• Font Size
              secondo me non ti conviene venderla cosi. piuttosto mettila a posto con pezzi usati a basso costo e poi dalla dentro a un conce x l'acquisto di un altra moto. se la porti incidentata se ne approfittano e ti danno 2 euro!!!
              ciao e auguri

Comment

• Font Size
                Se le parti importanti sono a posto , aggiustala.

Comment

• Font Size
                  per me puoi sistemarla senza grossi problemi... la menata è quando è andato il telaio, il resto in qualche modo si recupera... anche in Internet ci sono un sacco di posti dove vendono, aggiustano, ecc ecc... Di dove sei? C'è anche Motta moto a Casatenovo che tiene i pezzi delle moto incidentate, ma io eviterei di vendere la tua...
                  Hai fatto una qualche constatazione amichevole? Concorso di colpa almeno?

Mi dispiace un sacco comunque per quanto accaduto...

Comment

• Font Size
                    mettila solo pista e abbandona la strada....

Comment

• Font Size
                      l'importante è che non ti sei fatto niente.....le moto si ricomprano...e comunque neanche a pensarci un attimo rifarla da pista con quello che costano le moto nuove mi pare prioritaria come idea...io ci vado solo in pista e quelle poche volte che ci vado per strada ci vado come se avessi uno scooter cioè pianissimo....a ottobre mi sono rotto il polso in tre parti per una caduta nel traffico e stavo pure andando piano quindi è meglio aprire il gas solo in pista che per strada non serve a niente se non a sfondarsi le ossa o pagare multe allo stato bastardo

Comment

• Font Size
                        AZZ..che BOTA!!

visto che fortunatamente stai bene potresti capire cosa ti costa rimetterla a nuovo (mi pare che ti mancano forcelle,carene,faro post,semimanubri..piu o meno) e se ne vale la pena farlo con ovviamente pezzi usati ,capire cosa te la valutano e far 2 conti..

certo forse con un bravo meccanico potresti provare a farti la stagione risistemandola...
                        Last edited by Liuppy; 21-03-06, 08:19.

Comment

• Font Size
                          'zzo che sfiga... solidariet? massima!
                          bella fortuna a nn esserti fatto niente! quello ? fondamentale!

cmq valuta i danni.. se son troppo alti lascia perdere, ma da quello che hai detto nn sembrano eccessivi.. se il telaio nn ? rotto o piegato ti conviene tenerla vista la giovane et?!
                          sicch? consiglio spassionato.. cerca i pezzi on line o da qualcuno che corre.. e rimettila in piedi..

ancora solidariet?!

Comment

• Font Size
                            A parte il cero alla ******* che domenica mattina andrei a mettere, perchè per fare un botto del genere in strada e rialzarsi con l'unico problema della moto rotta, ci vuole tanta tanta fortuna, io la moto non la darei indietro adesso.
                            Come consigliato da altri, la sistemerei e la metterei solo in pista. Con poca spesa, ti ritrovi un gioielino di pochi mesi di vita che ti farà divertire un sacco. Con molta più sicurezza.

Comment

• Font Size
                              porca miseria me dispiace...
                              per? ..... dai per fortuna tu stai bene quella ? la prima cosa

Comment

X
                              Working...
                              X