Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupenda GSX Gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stupenda GSX Gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi che siete della casata del branzino, dovete assolutamente aiutarmi a scoprire che modello era quello che ho visto oggi per strada!!!!

era un gsx, al 99% 600, per il 90% giallo e qualche parte nera mi pare, non di quest'anno sicuramente, ma aveva il codone bello appunta, quindi non penso fosse troppo vecchia, sono rimasto incantato! era veramente stupenda, aveva la forma da MOTO nel vero senso della parola!

nonostante io sia innamorato del mio 636 devo dire che era veramente stupenda quella suzuki che ho visto oggi, forse quanto la mia!

aiutatemi su!

aveva lo scarico laterale classico e i colori erano originali, cio? non era stata rifatta dal proprietario, si vedeva.

• Font Size
    Il 600 e 750 2004 erano anche gialli e neri (e anche argento) mi pare...

... vai su google e scrivi "yellow gsx"...

Comment

• Font Size
      ? la mia

Comment

• Font Size
        blue ice per caso oggi sei passato al circo massimo? verso le 4? perchè io l'o vista lì.

comunque si mi sembra proprio quella li, stupenda!!!

ma quella è il k4 giusto? e il k5 invece è il modello attuale, ovvero quella col codone brutto? non ci capisco molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice
          ? la mia

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il cartello dello STOP!!!!

Comment

• Font Size
            ma come va questo 750? io ho la ninja 636 di quest'anno e penso che di cavalli ne abbia anche troppi calcolando che per ora ci vado solo per strada, ma questo 750 penso che spinga davvero parecchio, che mi dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by reset
              blue ice per caso oggi sei passato al circo massimo? verso le 4? perch? io l'o vista l?.

comunque si mi sembra proprio quella li, stupenda!!!

ma quella ? il k4 giusto? e il k5 invece ? il modello attuale, ovvero quella col codone brutto? non ci capisco molto

se era tutta completamente gialla e' la 600(come quella nelmio garage)e sono k4,le k5 sono uguali ma cambiano i colori e non c'e' piu' il giallo,quelle che tu dici col culo brutto(ma che stai a di' )sono le nuove k6

comunque tutte piu' belle del 636

Comment

• Font Size
                ahah vabbè quelli sono gusti

quindi la k5 è quella dell'anno scorso? mentre la k6 è quella col codone nuovo di quest'anno?

Comment

• Font Size
                  maddech?...era la mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reset
                    ma come va questo 750? io ho la ninja 636 di quest'anno e penso che di cavalli ne abbia anche troppi calcolando che per ora ci vado solo per strada, ma questo 750 penso che spinga davvero parecchio, che mi dite?
                    ........cosa ti interessa sapere in particolare???

Comment

• Font Size
                      Ehy Cricchio bella davvero la tua moto! Postaci altre foto...

Comment

• Font Size
                        cri... smettila, la moto gialla è la mia!

il 24 ricordati la caccia al 52

Comment

X
                        Working...
                        X