Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta a scucire quella somma... io l'ho appena ordinata qui a milano (me la dovrebbero consegnare a giorni...) e il prezzo e' decisamente piu basso.. e anche hanno quotato strabene il mio usato... vedi tu...
Ciao
Ciao.Puoi essere piu' preciso:quanto la mette il conce e ke modello e ke valutazione fa' della tua?poi se magari mi fai sapere il nome e 1recapito nn lo dimentikero'
l'omone nero odia le suzuki ed ? tanto serio quanto barboso
il piccoletto biondo ? un rinomato "rivettato all'asfalto"
e il capellone ? un altro che con le moto c'entra poco
l'Omone Nero, per l'occasione BiancoBlu, ringrazia gentilmente la MOTO EXTREME di Torino per la spedizione del materiale TeNNNico che questo pomeriggio provveder? a sballare e successivamente a montare sul K6 Stalla
L'Omone vi informa anche che si ? affaticato molto a furia di scendere da una moto all'altra. E' stato un duro lavoro ma qualcuno doveva farlo.
L'ho fatto solo per voi fedeli del forum della MOTOPOTENTI
l'Omone Nero, per l'occasione BiancoBlu, ringrazia gentilmente la MOTO EXTREME di Torino per la spedizione del materiale TeNNNico che questo pomeriggio provveder? a sballare e successivamente a montare sul K6 Stalla
Alla fine hai anche scoperto che non devi metterti il nottolino in tasca?
L'Omone vi informa anche che si ? affaticato molto a furia di scendere da una moto all'altra. E' stato un duro lavoro ma qualcuno doveva farlo.
L'ho fatto solo per voi fedeli del forum della MOTOPOTENTI
Comment