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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, mi sembrava di aver letto un topic su come allineare le farfalle sul k1-k2 ma non lo trovo pi?!!!
Qualche aiuto da parte dei nostri gsxguru?
Grazie grazie grazie.
Regolare affinch? generino tutte la stessa perdita di carico a valle o regolare il sensore di apertura???
Mi ero accorto che a bassi giri e minime aperture strattonava un po' e facendo la diagnostica mi indicavala la barra del sensore acceleratore non in linea con il C00 ma sopra.
Comunque ho scoperto come si fa, grazie lo stesso!
Per il meccanico l'ultima volta che sono andato in concessionario si son dimenticati di montarmi una gabbietta di ritegno dello spillo conico e ti puoi immaginare cosa ? successo la prima volta che ho fatto un lungo tratto a tutta apertura dell' acceleratore.... lo spillo si ? sfilato e mi teneva aperta la valvola dell' acceleratore (per fortuna non avevo gli FCR altrimenti a quest' ora non potrei raccontarlo).
Da quel giorno visto che ho le capacit? preferisco essere l'unico a mettere le mani sulla mia moto .
Mi ero accorto che a bassi giri e minime aperture strattonava un po' e facendo la diagnostica mi indicavala la barra del sensore acceleratore non in linea con il C00 ma sopra.
Comunque ho scoperto come si fa, grazie lo stesso!
Quello che hai fatto e' stato regolare il TPS ;-)
Poi c'e' anche la possibilita', avendo un vacuometro, di allineare i corpi farfallati.
Il regime del minimo e' stabile oppure oscilla?
Quello che hai fatto e' stato regolare il TPS ;-)
Poi c'e' anche la possibilita', avendo un vacuometro, di allineare i corpi farfallati.
Il regime del minimo e' stabile oppure oscilla?
Si si proprio il "trotte posision sensore" visto che la diagnostica chiedeva io ho dato... e poi per magia ? svanito qualsiasi effetto on-off che bello che bello
Per l'allineamento delle valvole a farfalla per il momento lascio perdere, la moto ha 13000 km e mi sembra frulli benino magari a 20000...
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