Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allineameto farfalle acceleratore 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allineameto farfalle acceleratore 1000

    Ciao, mi sembrava di aver letto un topic su come allineare le farfalle sul k1-k2 ma non lo trovo pi?!!!
    Qualche aiuto da parte dei nostri gsxguru?
    Grazie grazie grazie.

  • Font Size
    #2

    nessun aiuto? idea?

    ok mi sbagliavo e nessuno l'ha fatto.
    Beh sar? il primo di questo forum allora.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa intendi per allineare le farfalle????

      Regolare affinchè generino tutte la stessa perdita di carico a valle o regolare il sensore di apertura???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmm...un meccanico no??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankikili
          Cosa intendi per allineare le farfalle????

          Regolare affinch? generino tutte la stessa perdita di carico a valle o regolare il sensore di apertura???
          Mi ero accorto che a bassi giri e minime aperture strattonava un po' e facendo la diagnostica mi indicavala la barra del sensore acceleratore non in linea con il C00 ma sopra.
          Comunque ho scoperto come si fa, grazie lo stesso!

          Per il meccanico l'ultima volta che sono andato in concessionario si son dimenticati di montarmi una gabbietta di ritegno dello spillo conico e ti puoi immaginare cosa ? successo la prima volta che ho fatto un lungo tratto a tutta apertura dell' acceleratore.... lo spillo si ? sfilato e mi teneva aperta la valvola dell' acceleratore (per fortuna non avevo gli FCR altrimenti a quest' ora non potrei raccontarlo).
          Da quel giorno visto che ho le capacit? preferisco essere l'unico a mettere le mani sulla mia moto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio cos?.

            L'effetto on/off comunque lo devi sopportare lo stesso. Si pu? attenuare con una PC

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KEY750
              Mi ero accorto che a bassi giri e minime aperture strattonava un po' e facendo la diagnostica mi indicavala la barra del sensore acceleratore non in linea con il C00 ma sopra.
              Comunque ho scoperto come si fa, grazie lo stesso!
              Quello che hai fatto e' stato regolare il TPS ;-)
              Poi c'e' anche la possibilita', avendo un vacuometro, di allineare i corpi farfallati.
              Il regime del minimo e' stabile oppure oscilla?
              Last edited by andreac; 22-03-06, 08:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bfngl
                Quello che hai fatto e' stato regolare il TPS ;-)
                Poi c'e' anche la possibilita', avendo un vacuometro, di allineare i corpi farfallati.
                Il regime del minimo e' stabile oppure oscilla?
                Si si proprio il "trotte posision sensore" visto che la diagnostica chiedeva io ho dato... e poi per magia ? svanito qualsiasi effetto on-off che bello che bello
                Per l'allineamento delle valvole a farfalla per il momento lascio perdere, la moto ha 13000 km e mi sembra frulli benino magari a 20000...

                Comment

                X
                Working...
                X