Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi consiglio urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi consiglio urgente

Ciao ragazzi,posto questo messagio qui per chiedervi un consiglio e spero mi darete delle risposte sincere.
    Ho una 998s stock preparata da Rox quasi 150cv alla ruota
    La moto ? stata sempre in garage in questi 2 anni causa mio trasferimento per lavoro ma senza moto non so stare e quindi avevo deciso di venderla per prendere un k5 1000,sicuramente pi? sfruttabile anche su strada.Mi ? sorto un dubbio per?....il prossimo anno ci saranno novit? importanti che verranno introdotte tipo il controllo di trazione ecc e mi chiedevo se non sia meglio tenermi la mia un altro anno e cambiarla con un k5 2007 il prossimo o togliermela ora e prendere un k5 usato e con la differenza prepararlo un p??Tenendo sempre presente che al 90%lo cambierei l'anno successivo con uno 07....quindi prenderei pezzi che siano retrocompatibili con quest'ultimo.Insomma sto fondendoooooo,datemi un consiglio spassionato.ciao

• Font Size
    Ciao, per esperienza fatta, non converrebbe prendere il k5 o k6 adesso (se puoi temporeggiare) in vista della presentazione del k7.
    Per feb-marzo 2007 uscir? il nuovo 1000one e quello sar? il momento giusto per comprare il modello nuovo o risparmiare ulteriormente su un usato K6, senza considerare che il nuovo potrebbe anche non piacerti per estetica o soluzione tecniche innovative che non sempre sono positive.
    Se prima della fine dell'anno decidi di prendere un K6 usato mettiti alla ricerca da ottobre in poi (senza avere fretta), vedrai che per quando sar? commercializzato il K7 (causa frenesia di avere l' "ultimo modello") riuscirai a concludere un buon affare.
    saluti doa ziochris

Comment

• Font Size
      Ciao Zio,
      il k6 non mi interessa visto che praticamente uguale al k5 e quindi prenderei quest'ultimo.In giro ho guardato e ne ho trovati alcuni interessanti a 9000 euro con pochi km.Se cambio cambio adesso e prendo un k5 ed i soldi che mi avanzano li butto su in modifiche,altrimenti tengo la mia e prendo un k7 il prossimo anno....sempre considerando l'ipotesi che se dovessi prendere un k5 ora ed il k7 fosse bello lo cambierei con quest'ultimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower
        Ciao ragazzi,posto questo messagio qui per chiedervi un consiglio e spero mi darete delle risposte sincere.
        Ho una 998s stock preparata da Rox quasi 150cv alla ruota
        La moto è stata sempre in garage in questi 2 anni causa mio trasferimento per lavoro ma senza moto non so stare e quindi avevo deciso di venderla per prendere un k5 1000,sicuramente più sfruttabile anche su strada.Mi è sorto un dubbio però....il prossimo anno ci saranno novità importanti che verranno introdotte tipo il controllo di trazione ecc e mi chiedevo se non sia meglio tenermi la mia un altro anno e cambiarla con un k5 2007 il prossimo o togliermela ora e prendere un k5 usato e con la differenza prepararlo un pò?Tenendo sempre presente che al 90%lo cambierei l'anno successivo con uno 07....quindi prenderei pezzi che siano retrocompatibili con quest'ultimo.Insomma sto fondendoooooo,datemi un consiglio spassionato.ciao
        ma tu credi che qualcuno qua dentro abbia veramente una pallida idea (anche pallida ma vicino alla realt&#224 di cosa uscira nel 2007 ?
        Last edited by magnesia; 17-03-06, 13:48.

Comment

• Font Size
          Io terrei il tuo bel giocattolino un altro anno...

Comment

• Font Size
            Bhè il prossimo anno esce di sicuro la nuova r1 e visto le potenze attuali e presumendo quelle del nuovo modello il controllo di trazione sarà d'obbligo,non so per il motore big-bang.La Suzuki dovrebbe anche presentare nuova gsxr 1000,per nuova non so se stravolgeranno l'attuale ma di sicuro introdurranno nuovi contenuti tecnici.Di qui la mia indecisione.Non mi interessa tanto l'aspetto estetico,ma visto che di sicuro il 2007 vedrà un salto qualitativo notevole dal punto di vista elettronico in casa jappo sono indeciso se aspettare un anno e prendere un k7-R1 oppure un k5 ora,(la cui potenza mi basta e avanza),da preparare bene di ciclistica con modifiche poi retrocompatibili con l'eventuale k7.E' una questione anche economica visto che fra queste operazioni non vorrei perderci molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Io terrei il tuo bel giocattolino un altro anno...

Pure io, e nel 2007 valuterei le novit?.

Comment

• Font Size
                della moto del 2007 ancora non si sa un fico secco!!!!!

tieni la tua moto un'altro anno poi valuta se Nuovo K7 oppure K6 usato sicuramente a buon prezzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ok,farò così,la tengo per un altro anno ancora.Grazie dei consigli

Comment

X
                  Working...
                  X