Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r750K6 Tropp..o.mostr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r750K6 Tropp..o.mostr

Salve ragazzi volevo solo salutarvi e farmi un p? invidiare per il mio neo acquisto (Gsx-r750 K6) bianca e blu.
    Intendiamoci me la sono proprio meritata visto che sono rimasto a piedi da luglio scorso causa furto del mio 600ino K4. (ho passato l'estate nella 500 della mia zavorrina )
    Ho fatto solo 60 km con i quali ho notato solo la differenza del tiro ai bassi ma, domani esco e, fregandomene del rodaggio la tirer? almeno fino ai 12000.
    Nel frattempo vi saluto e colgo l'occasione per segnalarvi che nel forum accessori moto vendita c'? un mio post per carene serbatoio e altro del mio EX 600K4.
    Kiss by Ziochris

• Font Size
    bravo ? una moto che va veramente bene

Comment

• Font Size
      onde evitare altre brutte sorprese ti consiglio una bella assicurazio furto o in alternativa mettitela in tasca,tanto ci va alla grande da quanto e' piccola

complimenti bell'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78
        onde evitare altre brutte sorprese ti consiglio una bella assicurazio furto o in alternativa mettitela in tasca,tanto ci va alla grande da quanto e' piccola

complimenti bell'acquisto
        Sisi...lei ? piccola ma la mia tasca non ? abbastanza grande, nonostante sia ormai praticamente VUOTA.

Cmq ho ovviamente provveduto all'assicurazione per furto, qui a napoli ? elemento fondamentale PRIMA che scegliere e acquistare la moto.

Comment

• Font Size
          Il rodaggio, a differenza di quanto alcuni affermano, fa la DIFFERENZA, in termini di prestazioni ed affidabilità del mezzo.
          Io ho potuto sperimentare l'esito del rodaggio (Ottimo) sul mio K5 (1000).
          Comunque compimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
            visto che anch'io a giorni ritirer? la mia...quali sono le prescrizioni x il rodaggio? S?, insomma...intendo...tot km da percorrere a meno di tot giri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sharky
              visto che anch'io a giorni ritirer? la mia...quali sono le prescrizioni x il rodaggio? S?, insomma...intendo...tot km da percorrere a meno di tot giri...
              seguire alla lettera le indicazzioni del libretto lo trovo troppo esagerato ,il mio consiglio e'er i primi km non superare i 4000,poi fino i 500km non superiore 6-7000,da 500 a 1000(primo tagliando)tira fino 8-9000. dopo il tagliando progressivamente piano piano puoi puntare al limitatore e gaidegas a volont?.

usa spesso il cambio per rodare tutti gli ingranaggi e non esagerare con le marce basse.

io ho sempre fatto cosi' e lei mi ha sempre ringraziato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ziochris
                Salve ragazzi volevo solo salutarvi e farmi un p? invidiare per il mio neo acquisto (Gsx-r750 K6) bianca e blu.
                Intendiamoci me la sono proprio meritata visto che sono rimasto a piedi da luglio scorso causa furto del mio 600ino K4. (ho passato l'estate nella 500 della mia zavorrina )
                Ho fatto solo 60 km con i quali ho notato solo la differenza del tiro ai bassi ma, domani esco e, fregandomene del rodaggio la tirer? almeno fino ai 12000.
                Nel frattempo vi saluto e colgo l'occasione per segnalarvi che nel forum accessori moto vendita c'? un mio post per carene serbatoio e altro del mio EX 600K4.
                Kiss by Ziochris
                complimenti!!!!
                a giorni mi arriva la progenitrice della tua 750 K5 spero che anche la mia non se la cavi male

Comment

• Font Size
                  Salve ragazzi,
                  Sabato ho provato meglio la mia motina e, devo dire, che sono rimasto molto contento:
                  ho spinto fino ai 12000 ma il mio polso ha risposto all'impulso di chiudere il gas in ritardo e purtroppo sono arrivato ai 14500 .
                  il motore tira che ? una bellezza e non fa rimpiangere il 1000one,
                  ottimo telaio scende in piega da sola, ma ha bisogno di un piccolo aiuto a rialzarsi.
                  Unica nota negativa l'effetto ON/OFF si fa sentire + che sul 600.

approfitto per rimandarvi al forum accessori vendita dove ho modificato il post per le carene K4.

Ora ci sono prezzi e foto.
                  ciao a tutti (akkattatvi o settemmezz)

Comment

X
                  Working...
                  X