Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione grassa k3 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione grassa k3 1000

Il mio meccanico mi ha detto che la mia gixer 1000 k3 ha la carburazione un pochino grassa, x? fuma un po' all'accensione dopo prolungati stop, e che al prox tagliando me la regola.
    Le domande sono: ci sono problemi se la uso cos? (mi pare che sia pi? pericolosa la carburazione troppo magra e quella grassa comporti solo un po' di imbrattamento dellew candele)?
    E' verosimile la sua diagnosi??

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Peppotto
    Il mio meccanico mi ha detto che la mia gixer 1000 k3 ha la carburazione un pochino grassa, x? fuma un po' all'accensione dopo prolungati stop, e che al prox tagliando me la regola.
    Le domande sono: ci sono problemi se la uso cos? (mi pare che sia pi? pericolosa la carburazione troppo magra e quella grassa comporti solo un po' di imbrattamento dellew candele)?
    E' verosimile la sua diagnosi??

Grazie
    se ? uguale la k4 ? probabile,montai infatti yoshi e filtro bmc e la moto nn scoppiettava in rilscio oppure lo faceva ogni tanto..Credo ke + ke grassa sia giusta..lasciala cos? ..quella moto ? il perfetto equilibrio suzuki..se mettessi il bmc al k5 mi scoppietterebbe anke al minimo!? molto magra infatti

Comment

• Font Size
      O monti su il filtro BMC... così smagrisce un pò la carburazione.. oppure aspetti il prox tagliando per farti regolare il CO

Comment

• Font Size
        ho gi? su filtro BMC e terminale arrow

Comment

• Font Size
          Ah.. se è così.. se vuoi fare le cose alla perfezione fai regolare il CO dal mecca... altrimenti la puoi lasciare anche così!
          Meglio grassa che magra!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ok, meglio grassa che magra x fortuna!!!
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto
              Ok, meglio grassa che magra x fortuna!!!
              Grazie
              Non ? che il mecca a seguito del montaggio di terminale e filtro ti ha gi? ingrassato la carburazione ?
              Se fosse, fattela riportare a zero.

Verifica inoltre l'allineamento delle farfalle, ? un'operazione semplice che pu? farti il mecca, spesso ? la causa della fumosit?.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                guarda anche il sensore TPS ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  ..se mettessi il bmc al k5 mi scoppietterebbe anke al minimo!? molto magra infatti
                  io ho il k5 yoshi e la moto era abbastanza grassa....ora ho messo il filtro racing bmc e la moto va da ***...non scoppietta e sopratutto ? carburata OK l'ho provata sabato e lunedi a vallelunga ed ? perfetta.....ho fatto fuori un treno di pirelli pro in 350 km di pista e ti assicuro che va come un caccia

Comment

X
                  Working...
                  X