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Carburazione grassa k3 1000

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    #1

    Carburazione grassa k3 1000

    Il mio meccanico mi ha detto che la mia gixer 1000 k3 ha la carburazione un pochino grassa, x? fuma un po' all'accensione dopo prolungati stop, e che al prox tagliando me la regola.
    Le domande sono: ci sono problemi se la uso cos? (mi pare che sia pi? pericolosa la carburazione troppo magra e quella grassa comporti solo un po' di imbrattamento dellew candele)?
    E' verosimile la sua diagnosi??

    Grazie

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    #2
    Originally posted by Peppotto
    Il mio meccanico mi ha detto che la mia gixer 1000 k3 ha la carburazione un pochino grassa, x? fuma un po' all'accensione dopo prolungati stop, e che al prox tagliando me la regola.
    Le domande sono: ci sono problemi se la uso cos? (mi pare che sia pi? pericolosa la carburazione troppo magra e quella grassa comporti solo un po' di imbrattamento dellew candele)?
    E' verosimile la sua diagnosi??

    Grazie
    se ? uguale la k4 ? probabile,montai infatti yoshi e filtro bmc e la moto nn scoppiettava in rilscio oppure lo faceva ogni tanto..Credo ke + ke grassa sia giusta..lasciala cos? ..quella moto ? il perfetto equilibrio suzuki..se mettessi il bmc al k5 mi scoppietterebbe anke al minimo!? molto magra infatti

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      #3
      O monti su il filtro BMC... così smagrisce un pò la carburazione.. oppure aspetti il prox tagliando per farti regolare il CO

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        #4
        ho gi? su filtro BMC e terminale arrow

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          #5
          Ah.. se è così.. se vuoi fare le cose alla perfezione fai regolare il CO dal mecca... altrimenti la puoi lasciare anche così!
          Meglio grassa che magra!!!!!!

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            #6
            Ok, meglio grassa che magra x fortuna!!!
            Grazie

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              #7
              Originally posted by Peppotto
              Ok, meglio grassa che magra x fortuna!!!
              Grazie
              Non ? che il mecca a seguito del montaggio di terminale e filtro ti ha gi? ingrassato la carburazione ?
              Se fosse, fattela riportare a zero.

              Verifica inoltre l'allineamento delle farfalle, ? un'operazione semplice che pu? farti il mecca, spesso ? la causa della fumosit?.

              Lampeggi dal gixxo

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                #8
                guarda anche il sensore TPS ....

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                  #9
                  Originally posted by 34 boy
                  ..se mettessi il bmc al k5 mi scoppietterebbe anke al minimo!? molto magra infatti
                  io ho il k5 yoshi e la moto era abbastanza grassa....ora ho messo il filtro racing bmc e la moto va da ***...non scoppietta e sopratutto ? carburata OK l'ho provata sabato e lunedi a vallelunga ed ? perfetta.....ho fatto fuori un treno di pirelli pro in 350 km di pista e ti assicuro che va come un caccia

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