Originally posted by Sole4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflesione 750..
Collapse
X
-
...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?
...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?
...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750
Che il 1000 faccia figo, b? credo che non ci siano dubbi, le piste sono piene di 1000 'piantati', che impennano fino in terza, ma non gli devi tenere la scia perch? frenano 100 metri prima del dovuto e percorrono alla met? della velocit? accettabile in una curva. Per? figo ... c'hanno il 1000 !!!!
Sullo sfruttare, posso essere anche d'accordo, per? se non sai dare il gas a un 600 o a un 750 ... il 1000 che te lo prendi a f?!??!?! ... per impennare fino in terza ???? ... bella soddisfazione !!!!
Se poi prendi i tempi in pista, allora proprio non sono d'accordo, con un 600 quasi di serie al Mugello ci fanno 2.02 ... fino a che non ci arrivi, che te ne fai di un 1000 ?!?!?!? ... per farti bastonare da un seicentino ???
Inoltre i 1000 sono pi? difficili da usare, le potenze in gioco sono troppo alte per noi 'normalucci', e gli errori fioccano a grappoli. Se sotto hai un 600 o un 750, forse qualcuna te la perdonano.
Poi il gusto e le sensazioni che uno cerca su una moto sono diverse, se quello che uno cerca, ? l'accelerazione e la sensazione di devastante potenza, allora il 600 e il 750 non vanno bene. Ci vuole il 1000.
Comment
-
Originally posted by maverick1402Sono andato sul sito Suzuki Italia ma nn ho trovato info riguardo agli eventi di cui hai parlato:dove si possono trovare?
bye.
Comment
-
Freno a mano ti rispondo quotando quello che ho scritto sopra.... ...non serve dire altro...
Originally posted by JOHNNY...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?
Comment
-
Originally posted by Sole4Ho visto anch'io che non c'? scritto nulla, posso darti cmq per certo che il prox. evento (per come mi hanno detto le signorine Suzuki) si svolger? ad Adria, fine Aprile se non erro.
bye.
mi pare stiate parlando del suzuki demo ride
prossimo appuntamento - e ultimo - x provare i modelli k6
ad adria 25 - 26 marxo - 2 turni 35 euro
x info tel. 051-7457184
Comment
-
Originally posted by FrenoAManole piste sono piene di 1000 'piantati',
Se poi prendi i tempi in pista, allora proprio non sono d'accordo, con un 600 quasi di serie al Mugello ci fanno 2.02 ... fino a che non ci arrivi, che te ne fai di un 1000 ?!?!?!? ... per farti bastonare da un seicentino ???
Come pure il 2.02 con un 600 al mugello, ? un tempo da pilota, non da amatore, e il tuo raffronto ? sempre poco corretto.
Il mille pi? che far figo (anche il 750 non scherza) chi lo compra indubbiamente ama le sensazioni che la moto riesce a trasmetterti in accelerazione, che poi io o qualsiasi altro non le sfruttiamo a dovere non ? una motivazione accettabile per affermare che gi? il 600 sarebbe troppo....
Comment
-
B? se posso dire la mia, quando ho 100cv sotto il cXlo sono pi? che sufficenti per divertirmi, se poi sono di pi? tanto meglio! Per? un mille mi sembra un p? troppo almeno per me, per questo ho preso un 750cc mi sembra il giusto compromesso potenza/ciclistica
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoSo che vado anche contro il moderatore (che ? malissimo !!!) ... per? non sono proprio d'accordissimo.
Che il 1000 faccia figo, b? credo che non ci siano dubbi, le piste sono piene di 1000 'piantati', che impennano fino in terza, ma non gli devi tenere la scia perch? frenano 100 metri prima del dovuto e percorrono alla met? della velocit? accettabile in una curva. Per? figo ... c'hanno il 1000 !!!!
Sullo sfruttare, posso essere anche d'accordo, per? se non sai dare il gas a un 600 o a un 750 ... il 1000 che te lo prendi a f?!??!?! ... per impennare fino in terza ???? ... bella soddisfazione !!!!
Inoltre i 1000 sono pi? difficili da usare, le potenze in gioco sono troppo alte per noi 'normalucci', e gli errori fioccano a grappoli. Se sotto hai un 600 o un 750, forse qualcuna te la perdonano.
Poi il gusto e le sensazioni che uno cerca su una moto sono diverse, se quello che uno cerca, ? l'accelerazione e la sensazione di devastante potenza, allora il 600 e il 750 non vanno bene. Ci vuole il 1000.
Saro' di parte.. ma straQUOTO...
Comment
X
Comment