Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 su "in moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6 su "in moto"

ragazzi non affrettatevi ad andarlo a comprare non e' un gran che l'articolo ,le solite cose gran motore,pronto ai bassi,bene la ciclistica,frizione antisaltellamento degna,distribuzioni dei pesi ottimale,adatta a tutti,pedane regolabili e bla bla bla ecc ecc............

rispetto al 600,oltre al motore che non fa rimpiangere il mille le differenze sono: la scritta 750 (ma va!!!!!) il trattamento superficiale antifrizione in carbonio degli steli della forcella

rispetto al k4 tutta diversa con 2 cavalluzzi in piu' ora sono 150 (ovviamente togliete la tara japponese )

Bisognera' aspettare qualche comparativa per valorizzare fino in fondo questo gioiello anche se di moto paragonabili a lei non ce ne sono per via della cilindrata

• Font Size
    Lo dico senza remore e se per caso c'è qualcuno della rivista me ne frego alatamente.

IN MOTO FA VERAMENTE CAGARE

Da comprare solo per le foto.

Comment

• Font Size
      secondo me ? la rivista che testa meglio le moto :-)

Comment

• Font Size
        IN MOTO = MOTOSPRINT,le loro recensioni nn convincono ma sono i primi a uscire in edicola,e la gente impaziente come me compra!!PORC..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverick1402
          IN MOTO = MOTOSPRINT,le loro recensioni nn convincono ma sono i primi a uscire in edicola,e la gente impaziente come me compra!!PORC..
          Quoto, per avere una reale situazione sulle prestazioni del mezzo bisognerà aspettare le recensioni delle riviste più diffuse sul nostro territorio complete di prove al banco.
          Per i grafici io mi affido sempre ad un'unica rivista (Motociclismo), in modo da comparare i risultati tra i vari modelli con lo stesso metro di misura (banco prova).
          Per la descrizione sulle senzazioni di guida mi faccio "ispirare" da Superbike o anche da Hi Power (in alcuni casi la "matrice è inglese).
          Last edited by monoblocco; 16-03-06, 08:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco
            Quoto, per avere una reale situazione sulle prestazioni del mezzo bisogner? aspettare le recensioni delle riviste pi? diffuse sul nostro territorio complete di prove al banco.
            Per i grafici io mi affido sempre ad un'unica rivista (Motociclismo), in modo da comparare i risultati tra i vari modelli con lo stesso metro di misura (banco prova).
            Per la descrizione sulle senzazioni di guida mi faccio "ispirare" da Superbike o anche da Hi Power (in alcuni casi la "matrice ? inglese).
            quoto..................

Comment

• Font Size
              Immaginate la scena:
              tutte le testate giornalistiche invitate in Australia per la prova, nello stesso giorno, delle due moto. I piloti che si avvicendano; oppure basta cambiare tuta a casco ed ammortizzare i costi della trasferta.
              Ci siete? Bene.
              Immaginate che tutto poi debba svolgersi entro tempi ben delimitati.
              Ci siete?

Ora, mi dico e vi dico, che c@@@o di risultati ne possono uscire?
              Avevano un banco prova? Non credo. Al massimo un sistema di rilevamento portatile.
              Quindi: belle foto, commenti opinabili.... insomma aspettiamo una prova piu' seria oppure, come faro', la vado a comprare lo stesso perche' so ke e' una gran bella moto. E se la 600 e' ok, figuriamoci la 750 (ci sono solo 2 kg di differenza).

Ciauz.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78
                rispetto al 600,oltre al motore che non fa rimpiangere il mille le differenze sono: la scritta 750 (ma va!!!!!) il trattamento superficiale antifrizione in carbonio degli steli della forcella
                Che sfrutti bene solo in pista per cui se uno non ci va il 600 gli va pi? che benone...
                Ciao
                A

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Baba
                  Che sfrutti bene solo in pista per cui se uno non ci va il 600 gli va pi? che benone...
                  Ciao
                  A
                  hai ragione pero' io vorrei cambiare il 600 in 750 maggiormente per il tiro ai bassi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Lo dico senza remore e se per caso c'? qualcuno della rivista me ne frego alatamente.

IN MOTO FA VERAMENTE CAGARE

Da comprare solo per le foto.
                    Hai ragione, fanno quasi tutti cagare!volete un consiglio?comprate superbike!Io ? dal maggo 2000 che lo leggo e non riesco piu a leggere gli altri!parlano delle moto come potremmo parlare noi biker al bar la domenica!sono dei grandi!provate e poi mi fate sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Galu#11
                      Hai ragione, fanno quasi tutti cagare!volete un consiglio?comprate superbike!Io ? dal maggo 2000 che lo leggo e non riesco piu a leggere gli altri!parlano delle moto come potremmo parlare noi biker al bar la domenica!sono dei grandi!provate e poi mi fate sapere
                      Qual'e' il loro sito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11
                        Ma perch? hai Laroch in firma??

Comment

X
                        Working...
                        X