FINALMENTE!!!Domani nelle edicole ci sara' la prova del 750 k6,1 ANTEPRIMA ASSOLUTA SU CARTA:PRIMA ERA USCITA,KE IO SAPPIA, SOLO UNA PREVIEW SUL SITO MOTORBOX ( KE XRO' NN E' STATO INVITATO ALLA PRESENTAZIONE MONDIALE UFFICIALE IN AUSTRALIA ) E SUL SITO MOTONLINE ( KE FRANCAMENTE LASCIA DELUSI X LA POVERTA' DI NOTIZIE E IMPRESSIONI ) !E POI SU CARTA L'ARTICOLO E' SEMPRE PIU' BELLO ( e nn devi aspettare i caricamenti delle pagine ) .Personalmente x ovviare ad un attesa francamente eccessiva( la moto e' da 2settimane gia' nei conc. ) ho comprato tutte le riviste ke parlano del 600,cosi' da "ILLUDERMI" di avere almeno un riferimento sulla qualita' generale del PROGETTO!Ma ho l'impressione in base a quello ke ho letto ke il PROGETTO 750 ha avuto un ATTENZIONE ADDIRITTURA MIGLIOREda parte degli uomini suzuki come se fosse questa a doversi confrontare con 1concorrenza agguerritissima e nn il 600!SE COSI' FOSSE COSI' FAREI UN PLAUSO ALLA CASA KE IN QST MODO DIMOSTRA DI IMPEGNARSI NN SOLO X BATTERE GLI ANTAGONISTI MA SOPRATTUTTO X MIGLIORARE SE STESSA:BRAVA LA GRANDE "S"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 K6 FINALMENTE SUL CARTACEO!!(erano settimane ke aspettavo)
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
beh, dovrebbe anche essere giusto che si siano "impegnati" di più sul 750, visto che è proprio il 750 che incarna più delle altre cilindrate il modello GSX-R
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Blue Icebeh, dovrebbe anche essere giusto che si siano "impegnati" di pi? sul 750, visto che ? proprio il 750 che incarna pi? delle altre cilindrate il modello GSX-R
Comment
-
vedo ke siamo in tanti ad averla comprata "a scatola chiusa"!!!
Cmq motorfreaks l'ha provata...ma nn si capisce niente...giusto qualche bella fotuzza:
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by PixoMaverick, anch'io ho fatto incetta dei giornali con le prove della 600.
A quali attenzioni particolari x la 750 ti riferisci?
A parte gli skerzi,la cosa ke balza all'okkio e' il trattamento al TIN delle forcelle x farle scorrere meglio ( a cui e' stato affiancata,credo solo x motivi estetici,una catena in simil oro ) e la regolazione del precarico delle sospensioni x alte e basse velocita',e poi c'e' l'inclinazione del cannotto di sterzo ke e' diverso e ke sembra rendere l'avantreno ancora piu' solido!Vedremo MOTOSPRINT (con il quale nn mi sono trovato molto d'accordo sul 636 del 2005) cosa' dira'!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Sharkyvedo ke siamo in tanti ad averla comprata "a scatola chiusa"!!!
Cmq motorfreaks l'ha provata...ma nn si capisce niente...giusto qualche bella fotuzza:
http://www.motorfreaks.nl/index.php/review/3375
Comment
-
Originally posted by maverick1402L'ADESIVO SUL SERBATOIO???
A parte gli skerzi,la cosa ke balza all'okkio e' il trattamento al TIN delle forcelle x farle scorrere meglio ( a cui e' stato affiancata,credo solo x motivi estetici,una catena in simil oro ) e la regolazione del precarico delle sospensioni x alte e basse velocita',e poi c'e' l'inclinazione del cannotto di sterzo ke e' diverso e ke sembra rendere l'avantreno ancora piu' solido!Vedremo MOTOSPRINT (con il quale nn mi sono trovato molto d'accordo sul 636 del 2005) cosa' dira'!
Sulla 600 le sospensioni alta/basse al mono ci sono.
Comment
-
Originally posted by PixoInclinazione diversa? Non mi risulta.
Sulla 600 le sospensioni alta/basse al mono ci sono.
x 750 incl.canotto 23? 25 avancorsa 93
x 600 incl.canotto 23? 80 avancorsa 97
nell'articolo di motosprint riportano di valore del 600 x il 750
forse ? un errore - non soLast edited by valgio57; 15-03-06, 12:02.
Comment
X
Comment