Domani mi fiondo all'edicola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint prova la GSXR-750
Collapse
X
-
-
Bella!!!! L'hanno fatta a Phillip Island con Kevin Schwantz!!! Stando a quello che dicono il 750 è un treno........speriamo abbiano ragione dato che l'ho ordinata e la stò aspettando a giorni!!!
-
Originally posted by HiaggyQualcuno legge superbike? Sto aspettando il numero con l'inserto accessori per gsxr chiss? quando esce...
Comment
-
ACQUISTATO!!!
La prova per? ? stata eseguita in Australia a seguito della presentazione alla stampa. Dai dati riportati, anche se la rivista ammette che non fanno testo perch? eseguiti senza i soliti standard (rettilineo non in piano, ecc. ecc.), la 750 GSXR da in media 2" al giro alla 600 .
Il motore gira "regolare" fino ai 6000 giri poi incomincia a spingere fino a 14.500 giri , il limitatore si attiva a 15.200 .
La coppia e pi? sostanziosa rispetto alla 600 (ovvio) per cui si ottengoni migliori risultati in ripresa 400 mt. in circa 12,7 sec. partendo da 50 Km/h in 6.
Manca la prova al banco, ma dai dati riportati sembra avere qualcosina in pi? di motere rispetto alla versione K5 .
Comment
-
Originally posted by paolino750rk5vel max : 252 effettiva
acc : 11,091
.......ma il rettilineo di phillip island non ? in piano.........cosi hanno scritto su varie riviste....
Comment
-
-
Originally posted by paolino750rk5Il 600 ? dato a 241 km/h
Ovviamente questi dati si riferiscono al circuito Phillip Island
Comment
-
Originally posted by 34 boySAR? MA NN PROMETTE BENE..MI S? KE IN SUZUKI ? DAL 2000 KE HANNO DIMENTICATO COME SI F? UN 750....
Comment
-
Originally posted by paolino750rk5Sembra strano pure a me, perch? la mia, senza offesa per nessuno ovviamente, 245 km/h li fa in 5 marcia. ......... c'? qualcosa che non mi torna........ke samba!
Comment
X
Comment