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Tubi Freno 750 K6

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    #1

    Tubi Freno 750 K6

    mi associo al messaggio di Azteko:

    come si sono comportati i tubi freno originali sotto stress ??
    vorrei capire se ti hanno creato "l'effetto polmone".
    dicono che le tubazioni originali montate sul k6 non sono proprio tradizionali...
    e se si pu? evitare....sparagnamm



    e chiedo cosa ne pensate; secondo voi sono da cambiare???

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    #2
    Mi associo nel richiedere info a riguardo... io ho una gsx r 750 k5 da uso esclusivamente pistaiolo, sono indispensabili a vostro giudizio i tubi in treccia?

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      #3
      Originally posted by Hiaggy
      Mi associo nel richiedere info a riguardo... io ho una gsx r 750 k5 da uso esclusivamente pistaiolo, sono indispensabili a vostro giudizio i tubi in treccia?
      Io li ho presi in via preventiva ma gli originali sono sicuramente meglio di altri,
      Adria sarebbe un bel test per vedere se fanno propio caga**

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        #4
        sul k5 si
        sul k6 ancora non si sa

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          #5
          Originally posted by Hiaggy
          Mi associo nel richiedere info a riguardo... io ho una gsx r 750 k5 da uso esclusivamente pistaiolo, sono indispensabili a vostro giudizio i tubi in treccia?
          quoto valgio57
          sul k4/k5 se fai pista (anche montagna) senza ombra di dubbio sono necessari..
          sul k6, ho sentito questa voce...di questi tubi non in treccia ma neanche tradizionali..
          ma non sò dirvi se è una bufala o no...(forse li avrà solo il k6 stella)
          però è strano il fatto che non sia stata pubblicizzata, essendo cmq una cosa d'interesse richiesta da tempo dall'utenza jap

          non ci rimane che provare provare provare,
          chi si offre volontario??

          lampz
          Last edited by azteko; 14-03-06, 20:58.

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            #6
            come fai ad avere una moto ad uso esclusivamente pistaiolo e chiedere se servono i tubi in treccia scusami?

            la prossima domanda è se serve girare il gas per andare avanti o se basta mettere la marcia?

            senza cattiveria eh?

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              #7
              Originally posted by Blue Ice
              come fai ad avere una moto ad uso esclusivamente pistaiolo e chiedere se servono i tubi in treccia scusami?

              la prossima domanda è se serve girare il gas per andare avanti o se basta mettere la marcia?

              senza cattiveria eh?
              iceee come sei freddo...
              scusami e se l'ha comprata per girare solo in pista???
              magari ha deciso di imparare partendo proprio dalla pista...
              oppure si è scocciato di aver a che fare con gli automobilisti, autovelox, vigili e ladri non vuol perdere questa passione e ha deciso di fare solo pista...
              oppure ha girato già qlc volta, si è appassionato ed ha deciso di prendere una moto solo per la pista...oppure....

              ice
              Last edited by azteko; 14-03-06, 21:14.

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                #8
                Il tubo pompa-pinza dx e' un normale tubo, mentre quello inter-pinza (dalla dx alla sx) e' diverso e rinforzato. Mi sembra una treccia con guaina nera.

                Pero' non capisco perche' usare due tubi diversi.

                Questi jap!!

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                  #9
                  se avete bisogno di tubi in treccia....fatevi sentire...prezzi da uuurlloooooo!

                  goodridge...!

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                  • Font Size
                    #10
                    io da Burani la ritiro gi? coi tubi in treccia...hanno la' un 600 k6 preparato pista (una gi? finita, tra le tante in lavorazione) al quale hanno messo su i tubi in treccia. Almeno nn ci penso + e gi? mi abituo durante il rodaggio...

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                      #11
                      Originally posted by jollythejoker
                      se avete bisogno di tubi in treccia....fatevi sentire...prezzi da uuurlloooooo!

                      goodridge...!
                      ciao,
                      mi dici cosa costano per il suzuki 750 k6

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                        #12
                        Originally posted by dlomb
                        ciao,
                        mi dici cosa costano per il suzuki 750 k6
                        io ti so dire dei ferracci che costano di listino 75 + iva
                        acciaio-acciaio con guaina esterna trasparente

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