Trovo che gli Yoshimura siano troppo costosi... e poi non mi piace quella bandiera a stelle e strisce che campeggia vicino al logo... fa un po troppo HD... invece quello con la bandiera jap fa molto racing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo cannone del mio 750 K5
Collapse
X
-
-
questo del mio amico ? il trioval japan con bandiera jap per gli appassionati!Non ? omologato ma ki sse ne frega..trovato a 200 euri con filtro aria e spedizioni compresi!perfetto un affare..garantisco ke ? impossibile trovarlo a sti prezzi..? la versione in acciaio cromata,la versione satinata ? in titanio e nuovo costa intorno ai 600 se ti trattano bene,io pagai cos? quello in carbonio stappabile per il mille k4 l'anno scorso..prova a kiamare in BMC o fattelo ritirare da un officina moto..
Comment
-
Infatti ho chiamato e la pi? economica racing satinata solo terminale 580+Iva e poi si sale come ridere a 600-700... Mi spiace ma non li vale proprio!
Ora cerco in giro un Arrow o Akrapovic usata, ma vorrei vederla prima dell'acquisto quindi medier? solo con gente di provincie limitrofe a Vicenza non che non abbia fiducia ma qui dalle mie parti gli incuXXni via internet solo all'ordine del giorno
Comment
X
Comment