Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo cannone del mio 750 K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Trovo che gli Yoshimura siano troppo costosi... e poi non mi piace quella bandiera a stelle e strisce che campeggia vicino al logo... fa un po troppo HD... invece quello con la bandiera jap fa molto racing
    Last edited by essepizerouno; 14-03-06, 21:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo del mio amico ? il trioval japan con bandiera jap per gli appassionati!Non ? omologato ma ki sse ne frega..trovato a 200 euri con filtro aria e spedizioni compresi!perfetto un affare..garantisco ke ? impossibile trovarlo a sti prezzi..? la versione in acciaio cromata,la versione satinata ? in titanio e nuovo costa intorno ai 600 se ti trattano bene,io pagai cos? quello in carbonio stappabile per il mille k4 l'anno scorso..prova a kiamare in BMC o fattelo ritirare da un officina moto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti ho chiamato e la pi? economica racing satinata solo terminale 580+Iva e poi si sale come ridere a 600-700... Mi spiace ma non li vale proprio!

        Ora cerco in giro un Arrow o Akrapovic usata, ma vorrei vederla prima dell'acquisto quindi medier? solo con gente di provincie limitrofe a Vicenza non che non abbia fiducia ma qui dalle mie parti gli incuXXni via internet solo all'ordine del giorno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bello!! ma adesso lava la moto...... sto male a vedere la moto sporca....

          Comment

          X
          Working...
          X