Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo cannone del mio 750 K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il nuovo cannone del mio 750 K5

    Ottimo sound, leggerissimo, e netto miglioramento del tiro, soprattutto ai medi regimi.
    Agli alti manca ancora quella cattiveria nell'allungo che spero arrivi con il montaggio dei collettori racing Arrow.






    Last edited by essepizerouno; 12-03-06, 13:52.

  • Font Size
    #2
    bello ma penso proprio che i collettori racing non siano comparibili con quel terminale,ma non perche' sia di marca differente ma semplicemente perche' il collettore non finisce con innesto su terminale con bulloni.
    io ho il completo harrow e mi ricordo che al momento dell'acquisto se prendevo solo terminale e un domani avrei voluto mettere anche i collettori avrei dovuto cambiare un'altra volta il terminale.
    non so' pero' se in questi mesi sia cambiato qualcosa,bo!!!!!!!!

    ps. asporta immediatamente quel porta targa!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho lo stesso terminale... hai riprogrammato la centralina te? io riprgrammandola e togliendo il filtro dell'aria ho praticamente cambiato moto... tira fino al limitatore!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blue Ice
        ho lo stesso terminale... hai riprogrammato la centralina te? io riprgrammandola e togliendo il filtro dell'aria ho praticamente cambiato moto... tira fino al limitatore!
        Comunque ti consiglio di montare un filtro aria sportivo tipo K&N o BMC, proprio senza non ? il massimo per il motore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78
          bello ma penso proprio che i collettori racing non siano comparibili con quel terminale,ma non perche' sia di marca differente ma semplicemente perche' il collettore non finisce con innesto su terminale con bulloni.
          io ho il completo harrow e mi ricordo che al momento dell'acquisto se prendevo solo terminale e un domani avrei voluto mettere anche i collettori avrei dovuto cambiare un'altra volta il terminale.
          non so' pero' se in questi mesi sia cambiato qualcosa,bo!!!!!!!!

          ps. asporta immediatamente quel porta targa!!!!!!!
          Si, i collettori Arrow finiscono con il classico tubo aperto, ma io lo inserisco direttamente all'interno dello scarico e ci metto una guarnizione per alte temperature, poi lo tengo fermo con una molla nella parte inferiore, gi? ho visto che se po f?!

          Per il portatarga sto provvedendo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice
            ho lo stesso terminale... hai riprogrammato la centralina te? io riprgrammandola e togliendo il filtro dell'aria ho praticamente cambiato moto... tira fino al limitatore!
            Montato PWC3 e filtro BMC

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by essepizerouno
              Si, i collettori Arrow finiscono con il classico tubo aperto, ma io lo inserisco direttamente all'interno dello scarico e ci metto una guarnizione per alte temperature, poi lo tengo fermo con una molla nella parte inferiore, gi? ho visto che se po f?!

              Per il portatarga sto provvedendo...

              ok
              buon lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo bravo...per i collettori spiegami come fai che ho lo stesso scarico tuo ma in titanio e lo voglio mette pure io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Uomonerissimo
                  bravo bravo...per i collettori spiegami come fai che ho lo stesso scarico tuo ma in titanio e lo voglio mette pure io
                  Appena ILNOVI mi da il via libera all'accesso nella sua officina faccio un bel servizio fotografico, in modo da illustrarti alla perfezione come montare lo scarico per i collettori originali sui collettori Arrow racing.
                  Last edited by essepizerouno; 12-03-06, 20:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by essepizerouno
                    Appena ILNOVI mi da il via libera all'accesso nella sua officina faccio un bel servizio fotografico, in modo da illustrarti alla perfezione come montare lo scarico per i collettori originali sui collettori Arrow racing.
                    ...togli i rivetti e se la misure combaciano rivetti i lfodero sul fondello del terminale per scarico completo arrow...No??????
                    Last edited by 34 boy; 13-03-06, 08:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Direi ke questo non scherza nemmeno...Arrivato oggi e montato sotto la 750 di un amico..usata ma immacolata..prima abbiamo montato un akrapovic-venduto..poi un arrow-venduto e ora questo gioiellino,lui ancora nn l'ha provata per via del lavoro..Fà paura...spinge dai bassi al limitatore con una foga impressionante..in prima nn c'è verso di tenerla a terra e in seconda basta aprire e si rialza come un mille..eppure io ho un 1000k5 non mi impressiono facilmente..Montai sul 750 k2 lo stesso terminale e migliorò ma Devo dire che questa moto risponde davvero bene a questa yoshi molto meglio...forse per via della nuova centralina rispetto al k2.Il sound è bello cupo e si fà lancinante in allungo..ha preso anche il filtro aria ma ancora nn l'ho montato..proveremo le differenze..credo ke toccare la carburazione sia inutile...fotine:


                      Last edited by 34 boy; 13-03-06, 15:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy
                          ...togli i rivetti e se la misure combaciano rivetti i lfodero sul fondello del terminale per scarico completo arrow...No??????
                          No, inserisco direttamente il tubo finale dei collettori arrow dentro il foro dello scarico, il diametro ? solo leggermente pi? piccolo. Lo faccio entrare di circa 7-8 cm, poi il tubo dei collettori ha una curvatura che mi permetter?, con l'ausilio di una molla, di tenere fermo il silenziatore che, stretto anche dalla fascetta per la pedalina posteriore, sar? vincolato in modo tale da non potersi muovere.
                          In futuro poster? report fotografico (al momento sono incasinato con i lavori a casa, quindi passer? qualche settimana prima di montare i collettori).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi mi sto informando per il solo finale Yoshimura rigorosamente NON omologato per la mia 750k5, ma su internet non si trovano prezzi ne molte informazioni a riguardo...

                            Ho cmq visto il sito ufficiale

                            For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.


                            sempre che sia possibile acquistare il solo terminale (non oso immaginare il prezzo del kit completo ) voi che mettereste?
                            Apparte il tanto blasonato TrialOval, come vi sembra il RS-3 SERIES, quello tutto satinato sembra veramente una favola!
                            Forse ho anche trovato un rivenditore autorizzato in provincia di Vicenza qui dalle mie parti, aspetto il prezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X