Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho presa!!! (Gixxer 750 K6)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Blundik
    ? quasi ora di fare il bagno..aspettavamo il primo sole per sapere delle tue impressioni..allora?
    Hai ragione

    Cmq la moto ? uno spettacolo!!!

    Motore: fino a 6000 ha un tiro "normale" nel senso che essendo un 750 e non
    un 1000 sotto non strappa...
    Poi finch? ero in rodaggio ero un po' deluso perch? sentivo che
    salendo (fino al max a 8.000 - 8.500 giri) mi aspettavo una "botta"
    che invece non arrivava...
    Poi piano piano ho iniziato ad allungare e ....
    a 10.000 inizia il bello e dura fino alla zona rossa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Blundik
      è quasi ora di fare il bagno..aspettavamo il primo sole per sapere delle tue impressioni..allora?
      Hai ragione

      Cmq la moto è uno spettacolo!!!
      • Motore: fino a 6000 ha un tiro "normale" nel senso che essendo un 750 e non
        un 1000 sotto non strappa...
        Poi finché ero in rodaggio ero un po' deluso perché sentivo che
        salendo (fino al max a 8.000 - 8.500 giri) mi aspettavo una "botta"
        che invece non arrivava...
        Poi piano piano ho iniziato ad allungare e ....
        a 10.000 inizia il bello e dura fino alla zona rossa!!!
        Il motore si trasforma e diventa un animale (come speravo )
        Il motore si trasforma da silenzioso a ruggente a .... "FRULLANTE"!!!
      • Ciclistica: Premetto di non essere un pilota ma ... la moto si guida praticamente
        da sola.... Provengo da 2 anni di motard e mi aspettavo di trovarla
        pesante da piegare e da ritirare su e invece è una BICICLETTA!!!

      • Guida con passeggero: Ho la fortuna di avere la ragazza che sa come si sta in moto da passeggero e non la sento
        affatto mentre guido.
        Lei di certo non sta comodissima e quando siamo andati a Gaeta (circa 150 km)
        ogni tanto doveva stirare le gambe perché la posizione del passeggero è un
        po' "appollaiata"... cmq pur non essendo una moto da turismo qualche
        piccola puntata "fuori porta" si può fare tranquillamente.

      • Difetti: Uno solo: a 4000 giri ha un buco e un "tic tic" che dopo essermi informato
        da un concessionario Suzuki di fiducia sembra derivare dall'aspirazione ma dicono non sia una cosa di cui
        preoccuparsi e che è normale così (lo spero tanto).
        Comunque non lo fa sempre ma soprattutto quando è calda (intendo calda da traffico di Roma....).


      Per il resto che dire ... la vera prova del 9 vorrei farla in pista non appena
      potrò comprare le carene in vetroresina e un terminalino un po' più racing
      (mivv e leovinci le più gettonate per i miei gusti in attesa che anche
      Akrapovic si degni di produrre qualcosa....).

      Un giudizio generale da 1 a 10 .... 10!
      Last edited by Sraddino; 19-04-06, 10:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi associo al voto
        per andare in pista aspetta le carene e una giornata di sole
        puoi andare anche con scarico originale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by valgio57
          mi associo al voto
          per andare in pista aspetta le carene e una giornata di sole
          puoi andare anche con scarico originale
          E' vero anche che lo scarico originale fa un rumore niente male

          Sai per caso se gi? qualcuno fa le carene in vetroresina?

          Comment

          X
          Working...
          X