Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke gomme x k3 1000 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke gomme x k3 1000 ??

Amici suzukisti, che gomme mi consigliate x il mio k3 1000? Io le uso 90% strada e quest'anno finalmente 10% pista.
    Fino ad oggi ho sempre avuto le diablo corsa con cui mi trovo bene, le confermo o provo altro? Vorrei una gomma che mi desse pi? fiducia in appoggio all'anteriore, esiste?

Grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by Peppotto
    Amici suzukisti, che gomme mi consigliate x il mio k3 1000? Io le uso 90% strada e quest'anno finalmente 10% pista.
    Fino ad oggi ho sempre avuto le diablo corsa con cui mi trovo bene, le confermo o provo altro? Vorrei una gomma che mi desse pi? fiducia in appoggio all'anteriore, esiste?

Grazie 1000
    le diablo sono ottime per l'uso che ne fai tu,io pero' ho sempre montato supercorsa stradali e sono piu' performanti delle diablo,poi l'anno scorso ho voluto provare supercorsa pro in mescola (uso la moto solo su strada) e sono rimasto di stucco..... eccezioonali,un altro mondo rispetto alle altre,ti danno una sicurezza a dir poco sbalorditiva,pero' sono ottime solo tre mesi all'anno quando la temperatura e' superiore ai 20?. quando le hai su scordati pero di prendere la moto con umido o temperature sotto i 15?. io l'ho fatto non per colpa mia,quando ero partito c'era il sole e dopo al ritorno il diluvio universale,e sono caduto in rettilineo

comunque per un uso tuttoanno le diablo sono il top

Comment

• Font Size
      e delle rennsport che mi dite? le avrei trovate ad un ottimo prezzo....? vero che arrivi a stento ai 4000km su strada???

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco-tn
        e delle rennsport che mi dite? le avrei trovate ad un ottimo prezzo....? vero che arrivi a stento ai 4000km su strada???
        Su strada mi sono sempre trovato bene con le diablo corsa , e la tua stessa moto. Non conosco le rennsport , ma quanto vorresti fare come kilometraggio? non ti bastano 4000km? con le diablo corsa quanto fai?

Comment

• Font Size
          Io, come detto, mi trovo bene con le diablo corsa anche xè la parte centrale si consuma pochissimo anche andando talvolta in due in autostrada, tant'è vero che le cambio sempre xè ho i fianchi finiti e non il centro.
          Proverò magari, più in la con la stagione, le supercorsa stradali come consigliato da emassi78

Comment

X
          Working...
          X