Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piccolo OT:
sono combattuto se cambiare macchina o attendere che vengano commercializzati, gli UFO, no perch? prima o poi arriveranno quindi perch? sperperare adesso i miei quattrini quando magari aspettando sti 15-20 anni potrei avre qualcosa di piu' performante e comodo(trovare parcheggio in centro ? diventato impossibile, vuoi mettere che comodit? con l'UFO).
MAPPEPPIACERE ragazzi godiamoci le moto che ci sono e non pensiamo a quanti modelli cambieranno da qui a 5 anni................
mamma mia come sono d'accordo !!!
e poi l'esperienza insegna che non sempre la moto nuova ? migliore della moto vecchia ... (una nuova di colore verde tanto x fare un esempio)
Si dice che dopo il K7 arrivera' in commercio direttamente dalla suzuki il Kappotto!!!!
Bella battuta Dino , comunque a parte gli scherzi se mastrostaccatore ha ragione mi sa che aspetto Milano,tanto qui continua a nevicare e le uniche moto che si vedono sono quei cessi di quad e motoslitte che si schiantano contro gli abetiSono sicuro che Suzuki a Milano avr? una bella sorpresina per tutti noi... Sono anche daccordo con chi afferma che ? meglio il k5 adesso piuttosto che fantasticare sul modello nuovo,per? una vocina mi dice di aspettare....
Comment