Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    control o non control..
    bho

usate hatu no? .. o settebbello.. .

cmq... scherzi a parte... secondo me esce un po rivisto...

le jap... ogni 2 anni.. cambiano..

Comment

• Font Size
      scarico sottosella?
      Non credo proprio!!

Comment

• Font Size
        le Jappe cambiano sempre modello, quindi ? possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          le Jappe cambiano sempre modello, quindi ? possibile
          che fanno dei cambiamenti ne sono sicuro ma che cambiano molto e in modo profondo non penso, perch? in fin dei conti sono ancora primi

Comment

• Font Size
            Potremmo anche pensare di prendere le prenotazioni per l'eventuale acquisto in modo da fare una proposta a Suzuki Italia e cercare di riuscire ad avere prima possibile il K7 magari la versione stella.

Penso che dovremmo arrivare ad almeno 20 pezzi per riuscire a scavalcare chi la moto la utilizzer? per le gare, i grandi team insomma. Muovendosi per tempo................................

Comment

• Font Size
              Sicuramente non esce con lo scarico sotto sella, visto che è stata una moda del kazzo, per di più durata poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Potremmo anche pensare di prendere le prenotazioni per l'eventuale acquisto in modo da fare una proposta a Suzuki Italia e cercare di riuscire ad avere prima possibile il K7 magari la versione stella.

Penso che dovremmo arrivare ad almeno 20 pezzi per riuscire a scavalcare chi la moto la utilizzer? per le gare, i grandi team insomma. Muovendosi per tempo................................
                frenghi...sai che puoi contare su di me

Comment

• Font Size
                  Voci di corridoio che poi nel corso degli anni si sono sempre confermate vere, e parlo per chi è nel settore e faccio solo un nome: Marcuccio della Braida.
                  Insomma il nuovo modello 2007 no nha grosse modifiche, certo la carena sarà un po' più rastremata nell'anteriore e il serbatoio ridisignato. Il codone lo cambiano con uno più sottile. Lo scarico sarà fino all'ultimo momento un dibattito acceso, sono scelte cmq legate al marketing che non ci interessano più di tanto.
                  Ci interessa molto di più l'unica probabile modifica che riguarderebbe il control traction, I test però sono ancora in corso.
                  Pare ceh anche le forcelle si siano decisi a rinnovarle con un sistema che regoli le alte e basse velocità, per quanto vogliono introdurre i pompanti a stella.
                  Questo è quello che so, ma come ho anticipato sono voci, quindi possono essere cazzate pazzesche.
                  Last edited by wolf-R; 10-03-06, 09:51.

Comment

• Font Size
                    imho ? ancora troppo presto x dire qualunque cosa rag?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili

FranGhi..sai che NON puoi contare su di me...
                      la mia prossima moto sara la guzzi MGS 01 corsa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R
                        Voci di corridoio che poi nel corso degli anni si sono sempre confermate vere, e parlo per chi ? nel settore e faccio solo un nome: Marcuccio della Braida.
                        Insomma il nuovo modello 2007 no nha grosse modifiche, certo la carena sar? un po' pi? rastremata nell'anteriore e il serbatoio ridisignato. Il codone lo cambiano con uno pi? sottile. Lo scarico sar? fino all'ultimo momento un dibattito acceso, sono scelte cmq legate al marketing che non ci interessano pi? di tanto.
                        Ci interessa molto di pi? l'unica probabile modifica che riguarderebbe il control traction, I test per? sono ancora in corso.
                        Pare ceh anche le forcelle si siano decisi a rinnovarle con un sistema che regoli le alte e basse velocit?, per quanto vogliono introdurre i pompanti a stella.
                        Questo ? quello che so, ma come ho anticipato sono voci, quindi possono essere cazzate pazzesche.
                        per non parlare dell'ipotesi della gsxv..insomma una versione stradale derivata dalla motogp....ma come hai anticipato tu,sono voci..quindi possono essere cagate pazzesche

Comment

• Font Size
                          Comunque aspettare qualche mese per sapere notizie piu' certe costa veramente poco.... per il momento GODIAMOCI il K5/6 che è una meraviglia di moto e un punto di riferimente per la categoria 1000!!!!
                          quello che sara' suzuki nel 2007 non so, ma sicuramente ci dara' da discutere dalle prime foto/disegni fino alla presentazione Ufficiale verso novembre(credo)

W mamma Suzuki!!!!!
                          Last edited by Dino Scacchi7; 10-03-06, 11:55.

Comment

• Font Size
                            Piccolo OT:
                            sono combattuto se cambiare macchina o attendere che vengano commercializzati, gli UFO, no perch? prima o poi arriveranno quindi perch? sperperare adesso i miei quattrini quando magari aspettando sti 15-20 anni potrei avre qualcosa di piu' performante e comodo(trovare parcheggio in centro ? diventato impossibile, vuoi mettere che comodit? con l'UFO).
                            MAPPEPPIACERE ragazzi godiamoci le moto che ci sono e non pensiamo a quanti modelli cambieranno da qui a 5 anni................

Comment

• Font Size
                              il traction control ci sar? quasi di sicuro.....per il resto ? troppo presto per sapere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerabramo
                                Piccolo OT:
                                sono combattuto se cambiare macchina o attendere che vengano commercializzati, gli UFO, ....................
                                Hai provato a contattarli via Mail??? se non ti rispondono ti posso passare il numero di cellulare interplanetario di un UFo che fa importazione parallela scavalcando la solita burocrazia dell'importatore itaGliano UFO
                                Last edited by frankikili; 10-03-06, 13:22.

Comment

X
                                Working...
                                X