Ciao raga, lo so che ? un p? prestino (anche perch? dove abito ci saranno 2 metri di neve!!!! )e prima di maggio di moto non se ne parla nemmeno(a parte qualche smanettata in pista) ma qualcuno ? in grado di dirmi se a novembre arriver? una nuova versione del millone?Sono indeciso se acquistare ora un k5 usato e poi kittarlo per bene oppure aspettare il salone di Milano.... Sinceramente non vorrei fare una scelta affrettata e poi pentirmi... Certo per? che vedere gli altri in moto mentre tu sei a piedi ? una sofferenza (che purtroppo ho gi? provato causa distruzione moto)Ciaooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo 1000 k7
Collapse
X
-
Originally posted by jollythejokernn credo che suzuki preveda una nuova 1000 (k7) almeno x quest'anno!
Comment
-
Originally posted by jollythejokernn credo che suzuki preveda una nuova 1000 (k7) almeno x quest'anno!
si la suzuki GSXR 1000 k7, verra' presentata a fine anno 2006 per poi essere commercializzata nel 2007. Stando alle dichiarazioni degli uomini suzuki si dovrebbe trattare di una moto completamente inedita , con tanto di controllo elettronico della trazione.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoresi la suzuki GSXR 1000 k7, verra' presentata a fine anno 2006 per poi essere commercializzata nel 2007. Stando alle dichiarazioni degli uomini suzuki si dovrebbe trattare di una moto completamente inedita , con tanto di controllo elettronico della trazione.
In ogni modo il k7 sar? un nuovo modello rispetto al k5/6.
Comment
-
Nuovo modello, mi sembra un pò esagerato, magari ci faranno qualche miglioria stile cbr 1000rr '04/'05 e cbr 1000rr '06 (un pò + leggera, un pò + di motore, un pò ecc, ecc).Last edited by Black Jack; 09-03-06, 21:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Black JackNuovo modello, mi sembra un p? esagerato, magari ci faranno qualche miglioria stile cbr 1000rr '04/'05 e cbr 1000rr '06 (un p? + leggera, un p? + di motore, un p? ecc, ecc).
Controllo di trazione e prevedeo(vista la nuova motoGP) scarico sottosella!!!!!!!!!
Che dire.............. mi attizza gia' adesso che ancora non si vede!!!!!!!!!
Comment
-
Controllo della trazione non mi piace l'idea....Xch? chi l'h? detto che un 1000 deve essere x tutti.... Infatti io h? un 750
Scarico sottosella x cosa, x perdere quel poco di spazio che c'? e x avere il sellino bollente.... de gustibus
Comment
-
Originally posted by Black JackNuovo modello, mi sembra un p? esagerato, magari ci faranno qualche miglioria stile cbr 1000rr '04/'05 e cbr 1000rr '06 (un p? + leggera, un p? + di motore, un p? ecc, ecc).
Traction control regolabile??mmm scordatevelo ...nn c'e manco l'ammortizzatore di strezo che si regola sul k5!!!!!!
Comment
-
Lo scarico sottosella sulla motoGP ? unsigenza dettata dall'architettura del motore a V.
Non credo o meglio mi auguro, che la Suzuki metta gli scarichi sotto il codone, piuttosto credo che lo accorer? ancora di pi?, come sul 600/750.
Gi? durante la presentazione del k5 il capo ingegnere del progetto diceva che sulla futura versione si sarebbe visto un dispositovo per il controllo elettronico della trazione. Pensare per? che sia addirittura regolabile mi sembra troppo, almeno sulla centralina di serie. Forse sar? possibile sulla Yoshimura. Tra l'altro nella versione pi? evoluta della centralina Yoshimura per k5/6 esiste gi? un qualcosa che assomiglia al controllo della trazione.
Resta il fatto che a Mastrostaccatore quest'anno faccio un culo come un capannone industriale
Comment
-
Nuova......
Bh?, non ci capisco + niente, come cavolo fanno a rifare un modello ogni 18 mesi.....
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoLo scarico sottosella sulla motoGP ? unsigenza dettata Resta il fatto che a Mastrostaccatore quest'anno faccio un culo come un capannone industriale
ti aspetto marione ....? 1 anno che mi preparo per te lo sai ?
Comment
X
Comment