Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo capito male in effetti 37 euro tutta una giornata mi pareva strano...
80 euro sar? onesto anzi diciamo normale ma i 250 euro che spesi per il primo tagliando non me li dimenticher? mai!
Sai, in tanti ti vendono con uno sconto alto la moto e poi al primo tagliando...............................
Cari amici finalmente ho portato la mia K6 (acquistata a gennaio) dall'estetista
Il colore della moto ? rosso scuro metallizzato e nero (lo so che non ? il massimo ma ? quello che c'era subito).
Volendo usare la moto fuori citt? e qualche volta in pista ho fatto montare i seguenti componenti:
- pompa radiale freni discacciati avanti e dietro
- pinze radiali discacciati
- pedane rizoma
- ammortizzatore sterzo matris Mr3
- kit forcelle completo matris
- mono matris racing
- portatarga rizoma
- kit frizione idraulica discacciati
- tubi freni aereo
Volevo un vostro commento sui componenti ed eventualmente consigli per un domani per gli scarichi (Yoshimura ??) e centralina.
I miei complimenti
Mettendo la frizione discacciati hai per caso eliminato anche l'interruttore frizione originale ?
se vuoi consigli teNNici preferisco in privato perch? mi secca dover combattere ogni volta con chi sostiene teorie contrarie. Poi sarai libero di scegliere
Se vuoi chiedimi tutto quel che vuoi in privato.............anche perch? nel nostro SIMPATICISSIMO forum ogni tanto si "sparagna" e le dita "sbacchettano" sui tasti
questo ? un forum serissimo,la invito a non diffamare il nostro buon nome e tantomeno ................ IL PORTATARGARIZOMA
Comment