Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Gixxer 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ndujja78
    avevo capito male in effetti 37 euro tutta una giornata mi pareva strano...
    80 euro sar? onesto anzi diciamo normale ma i 250 euro che spesi per il primo tagliando non me li dimenticher? mai!
    Sai, in tanti ti vendono con uno sconto alto la moto e poi al primo tagliando...............................

.........................SBAAAAAMMMMM

p.s. devo alzare il prezzo dei tagliandi

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili
      Sai, in tanti ti vendono con uno sconto alto la moto e poi al primo tagliando...............................

.........................SBAAAAAMMMMM

p.s. devo alzare il prezzo dei tagliandi
      frankie ma hai una concessionaria o un'officina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by WOUBYK6
        Cari amici finalmente ho portato la mia K6 (acquistata a gennaio) dall'estetista
        Il colore della moto ? rosso scuro metallizzato e nero (lo so che non ? il massimo ma ? quello che c'era subito).
        Volendo usare la moto fuori citt? e qualche volta in pista ho fatto montare i seguenti componenti:
        - pompa radiale freni discacciati avanti e dietro
        - pinze radiali discacciati
        - pedane rizoma
        - ammortizzatore sterzo matris Mr3
        - kit forcelle completo matris
        - mono matris racing
        - portatarga rizoma
        - kit frizione idraulica discacciati
        - tubi freni aereo
        Volevo un vostro commento sui componenti ed eventualmente consigli per un domani per gli scarichi (Yoshimura ??) e centralina.
        I miei complimenti
        Mettendo la frizione discacciati hai per caso eliminato anche l'interruttore frizione originale ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili
          Wouby,

se vuoi consigli teNNici preferisco in privato perch? mi secca dover combattere ogni volta con chi sostiene teorie contrarie. Poi sarai libero di scegliere

Se vuoi chiedimi tutto quel che vuoi in privato.............anche perch? nel nostro SIMPATICISSIMO forum ogni tanto si "sparagna" e le dita "sbacchettano" sui tasti
          questo ? un forum serissimo,la invito a non diffamare il nostro buon nome e tantomeno ................ IL PORTATARGARIZOMA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            minkia....13.000 di moto + 7.000 di parti = 20.000 cucuzze

non so se li avrei spesi cos?...forse mi sarei preso qualcosa di gi? messo gi? bene...tipo una R1 SP e risparmiavi anche 2.000 eurini....

nn paragonare la lana con la seta...... !

Comment

X
            Working...
            X