Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbacchettamento spaventoso all'anteriore 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Io voglio sposare Magnesia
    al mugello tu avrai la camera più distante dalla mia, prima che ti vengano strane idee
    Last edited by magnesia; 10-03-06, 20:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by magnesia
      al mugello tu avrai la camera pi? distante dalla mia, prima che ti vengano strane idee

Ti assicuro, e sai che professionalmente sono la persona pi? indicata per farlo, che ho intenzioni serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik
        omammamia!!...........non resisto fino a pasqua

a questo punto, e visto che sar? pasqua, io suggerirei anche un PECORO di quelli nostrani..da fare rigorosamente nel forno a legna da DIVORARE tra un turno e l'altro per poi parcheggiarci su i cannoli (che, si sa, se non hai mangiato DECENTEMENTE, sono indigesti e fanno venire fame)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich
          a questo punto, e visto che sar? pasqua, io suggerirei anche un PECORO di quelli nostrani..da fare rigorosamente nel forno a legna da DIVORARE tra un turno e l'altro per poi parcheggiarci su i cannoli (che, si sa, se non hai mangiato DECENTEMENTE, sono indigesti e fanno venire fame)
          le idee di questo ragazzo mi piaccccciono tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            le idee di questo ragazzo mi piaccccciono tanto
            ma siiiiiiiiiiiiiii

gi? che il blunda PUO', anzich? uccidere personalmente il pecoro/castrato/agnellino (barrare la voce che interessa), cosa che per sua indole farmagista ? del tutto contronatura, PRIMA lo fa addormentare facendogli fare un giro sulla sua priglia , cullandolo tra la casanova-savelli e la biondetti, POSCIA si scatafascia alla bucine in 6^ piena fresando l'akra lato sx (che ancora ha sembianze decenti) nonch?, sbacchettando contemporanemante, far decollare l'animalo da forno in prossimit? del muretto dei box :surprise: dove lo aspetta un team apposito di chef che appronta il tutto per la successiva degustazione del prodotto tipico siculo

miglior tempo 1'59,39 (per apparecchiare la tavola)

one wheel greetings

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scaci 78
              Sabato mi stavo sfogando su un lungo rettilineo (con asfalto un p? sconnesso), tiro una bella prima e seconsa a limitatore, poi metto la terza, apro tutto e verso i 10000 giri comincio a sbaccettare con l'anteriore (ma di brutto, ho fatto anche un bel saltino col culo sulla sella) e sono costretto a mollare.
              Cambio strada (messa un p? meglio) ma la storia non cambia,
              conclusione: quando l'asfalto ? perfetto in terza la ruota si alza un po, ma il manubio ? controllabile. Se l'asfalto non ? perfetto il manubrio ? incontrollabile.
              A qualcuno ? successo?

vendi il 1000 e fatti il 600

Comment

• Font Size
                ma siiiiiiiiiiiiiii

gi? che il blunda PUO', anzich? uccidere personalmente il pecoro/castrato/agnellino (barrare la voce che interessa), cosa che per sua indole farmagista ? del tutto contronatura, PRIMA lo fa addormentare facendogli fare un giro sulla sua priglia , cullandolo tra la casanova-savelli e la biondetti, POSCIA si scatafascia alla bucine in 6^ piena fresando l'akra lato sx (che ancora ha sembianze decenti) nonch?, sbacchettando contemporanemante, far decollare l'animalo da forno in prossimit? del muretto dei box :surprise: dove lo aspetta un team apposito di chef che appronta il tutto per la successiva degustazione del prodotto tipico siculo

one wheel greetings

a giudicare da quello ke scrivi posso supporre ke al vino pensi tu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola
                  a giudicare da quello ke scrivi posso supporre ke al vino pensi tu....

se ho la possibilit? di venire..una DAMIGIANA di novello non ve lo leva nessuno

al limite sponsorizzatemi

Comment

• Font Size
                    ma siiiiiiiiiiiiiii

one wheel greetings

Comment

X
                    Working...
                    X