Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbacchettamento spaventoso all'anteriore 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    NO TI PREGO...TIENILO PER TE
    mmmmmhhhhhhh ...il plex, con una testata a causa dello sbacchettamento?
    secondo me, ha fatto un terza/seconda in piena accelerazione ed ha dato una testata sul plexy
    Una volta ho visto a Racalmuto uno con La Priglia che faceva certi numeri sul rettileneo....
    tornando in tema, voi state facendo gli spiritosi su un problema serio di un utente e se non la smettete chiamo Lu90 e vi faccio arrestare tutti!!!

Comment

• Font Size
      Allora se avete finito di prendere per il culo, possiamo ricominciare a parlare seriamente .....
      (Poi se ci troviamo al raduno di primavera a Boretto RE, vi bastono tutti lungo l'argine, con o senza sbacchettamento) OVVIAMENTE SCHERZO !!!! non sono tanto capace ....

Dunque, ieri sera ho controllato le sospensioni e praticamente erano quasi in posizione standard, anzi erano 1 o 2 clic pi? aperte.
      Quindi erano troppo chiuse, come ha detto ... (non ricordo pi? chi) .

A questo punto se nessuno ha altre idee, concluderei che la moto ? fatta cos? e se mi voglio sfogare (oltre i 230) devo trovare delle strade messe bene.

Comment

• Font Size
        Scusate volevo dire NON ERANO TROPPO CHIUSE !

Comment

• Font Size
          scusa ma se parli si spaventosi sbacchettamenti di una moto in strada, con certe gomme, guida un po' rude...
          non lamentarti se la presa ingiro arriva...
          Magari evita di andare a 260 all'ora in strada.

Comment

• Font Size
            Dovevo prendere il k5 per andare a 80 all'ora???
            Cosa intendi per certe gomme?

Comment

• Font Size
              Scusa è vero...
              Che stupido che sono... Pensa che io sono talmente scemo che gli ho accorciato i rapporti e ora non mi fa' più trecento effettivi.
              Le gomme...
              Beh, avrei preso un mcadam, almeno sono di marca.

Comment

• Font Size
                Devo proprio dire a Wolf e Magnesia che sono dei simpaticoni ...

Comunque, se il problema sono le gomme, ho già risolto, sto smontando le ruote della cariola, e con un piccolo adattamento .... il gioco è fatto.
                In una botta solo accorcio anche i rapporti, così in ripresa non mi vai via!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie di avermi citato...
                  in ogni caso, la prossima volta io proverei su una mulattiera a vedere se sbacchetta. E' risaputo che le moto supersportive si usano nei torrenti.
                  Ohooooooo...
                  per le gomme, non te la prendere...
                  Conosco un tipo di qui sopra che ha fatto 200 giri a misano con dei macadam girando in tempi di tutto rispetto...
                  ...Ma forse sono meglio le avon.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scaci 78
                    (Poi se ci troviamo al raduno di primavera a Boretto RE, vi bastono tutti
                    apperò. no grazie, non conosco questa pista di Boretto RE e non sono preparata. Te la do vinta. Racconta un po di questo raduno a Boretto RE ? è una specie di mugello o assomiglia di più a brno ? o magari a Boretto RE si sbacchetta come rjieka in fondo al dritto per le sconnessioni dell'asfalto
                    ma se c'è una boretto RE c'è anche una boretto regina, una boretto principe, ... ?
                    Last edited by magnesia; 09-03-06, 12:32.

Comment

• Font Size
                      L'anno scorso sul cbr io usavo le Dunlop D205, cioè una gomma da sportouring e non ho mai avuto problemi. E quando nevicava, pensa che sono riuscito a sorpassare un'Audi 4x4 su una ruota solo.
                      Pero sul GSXR mi sa che sono meglio le gomme tassellate tipo cross

Comment

• Font Size
                        Ma capperi dillo che sei un cage...
                        Scusa non sapevo....
                        Mi sono arrivate voci che sei uno che ci da dentro con la moto. pensavo fossi un pivellino.
                        non posso che farti le mie scuse....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=magnesia]apper?. no grazie, non conosco questa pista di Boretto RE e non sono preparato.

Preparato ??? e io che pensavo fossi una bella gnocca! Togli quella foto, potrebbe trarre in inganno !!!
                          Ma sai che la battura RE regina era proprio bella !!! HMMMMM che mer....

Comment

• Font Size
                            Tutte balle Wolf, non sono capace di andare in moto.

Comment

• Font Size
                              allora risolto lo sbattacchiulamento possiamo continuare a parlare della cappellata di MAGNESIA? ciao bella

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Scaci 78]
                                Originally posted by magnesia
                                apper?. no grazie, non conosco questa pista di Boretto RE e non sono preparato.

Preparato ??? e io che pensavo fossi una bella gnocca! Togli quella foto, potrebbe trarre in inganno !!!
                                Ma sai che la battura RE regina era proprio bella !!! HMMMMM che mer....
                                perdonami, ho sbagliato a scrivere. e cmq anche io pensavo che tu fossi un pivellino. scusa anche da parte mia.

Comment

X
                                Working...
                                X